:DCitazione:
In origine postato da agaragar
nelle galere della scuola di ballo?
Più o meno:K
Visualizzazione Stampabile
:DCitazione:
In origine postato da agaragar
nelle galere della scuola di ballo?
Più o meno:K
Mai... I problemi più seri, secondo me, li corre il fondoschiena.Citazione:
In origine postato da agaragar
e secondo voi, quali sono i maggiori problemi nel vivere in prigione?
Il fondoscala:confused:Citazione:
In origine postato da Tomás de Torquemada
Mai... I problemi più seri, secondo me, li corre il fondoschiena.
Sei troppo innocente, Sgiar... fondoschiena, fondoschiena...
Ehm:o :o :oCitazione:
In origine postato da Skepto
Sei troppo innocente, Sgiar... fondoschiena, fondoschiena...
Basta dire di no in quel caso:o
No...mai...
Ma mica te lo chiedono, se lo prendono e basta. :DCitazione:
In origine postato da Sgiar
Ehm:o :o :o
Basta dire di no in quel caso:o
:lol :lol :lolCitazione:
In origine postato da Sgiar
Ehm:o :o :o
Basta dire di no in quel caso:o
Essìììì:oCitazione:
In origine postato da Fenris
Ma mica te lo chiedono, se lo prendono e basta. :D
Con me ci sarebbe poco da fare:o
Non ridere:oCitazione:
In origine postato da vlad84
:lol :lol :lol
Sono serio;)