Nella vicenda di Lapo Elkann c'è una considerazione da fare...
no, le leggi fisiche nn lo permettono
si, ma serve un cambiamento del genoma umano
si, ma solo per certi popoli eletti, a cui gli italiani nn appartengono
no, ma in mancanza di una reale concorrenza, il pubblico e' il minor male possibile
si, ma servono amministratori onesti
Nella vicenda di Lapo Elkann c'è una considerazione da fare...

non ho visto le trasmissioni in questione e ti prendo in parola: odio lo sciacallaggio televisivo, quindi darei un pari merito ai conduttori.
non ho mai capito un granchè sta storia degli sciacallaggi televisivi...libertà di parola si,ma se va bene o no lo decidete voi...

Vespa, sempre e comunque...

Lapo Elkann
gli altri due la faccia la mettono in gioco sempre e lo sciacallaggio è il loro mestiere

Non leggo di tentativi di tagliare la testa a Vespa o a Mentana per quello che fanno, ma semplici risposte verbali.In origine postato da Silvioleo
non ho mai capito un granchè sta storia degli sciacallaggi televisivi...libertà di parola si,ma se va bene o no lo decidete voi...
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

Questione di stile,non siamo anmali (sciacalli appunto). Poi che ognuno si indigni per certe cose e non per altre è un altro discorso.In origine postato da Silvioleo
non ho mai capito un granchè sta storia degli sciacallaggi televisivi...libertà di parola si,ma se va bene o no lo decidete voi...![]()
ma si,avevo semplicemente voglia di fare polemica...si puo'?In origine postato da Skepto
Non leggo di tentativi di tagliare la testa a Vespa o a Mentana per quello che fanno, ma semplici risposte verbali.
x carità,ognuno si indigna per quello che vuole...ogni tanto pero'dietro a sti discorsi mi pare di sentire la voglia di segare quel che non piace da parte degli amanti del pluralismo...mi sbagliero'...In origine postato da Paolo82
Questione di stile,non siamo anmali (sciacalli appunto). Poi che ognuno si indigni per certe cose e no per altre è un altro discorso.![]()

In origine postato da Silvioleo
ma si,avevo semplicemente voglia di fare polemica...si puo'?allora hai la mia benedizione. Adoro le polemiche... :ò
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0