Non posta più, non replica più. Non sto scherzando: quasi mi manca. Qualcuno ne sa qualcosa?
E Fidel?

Non posta più, non replica più. Non sto scherzando: quasi mi manca. Qualcuno ne sa qualcosa?
E Fidel?

E' stato sospeso a tempo indeterminato, non so per quale motivo.In origine postato da willy
E Fidel?

In origine postato da matteomatteo
E' stato sospeso a tempo indeterminato, non so per quale motivo.
non lo dico per ipocrisia ma mi dispiace perché la censura non mi piace mai![]()

Stasera lo chiamo, Asti.... ogni tanto ha questi momenti, ma di solito va tutto bene.....In origine postato da willy
E Fidel?

francamente non ne sento la mancanza![]()

Dai Benfy, non è carino quello che dici.... Asti è un po' provocatore, ma è fondamentalmente un bravo ragazzo...

arridatece fidel!

A me piacciono entrambi, asti e fidel. E mi piace pure matteomatteo ma pure willy, benfy, red river... mi piacciono assolutamente tuttiLa mia preferita, però, è Lucia P

In origine postato da bsiviglia
A me piacciono entrambi, asti e fidel. E mi piace pure matteomatteo ma pure willy, benfy, red river... mi piacciono assolutamente tuttiLa mia preferita, però, è Lucia P
grazie!sono commossa e anche un po' imbarazzata...
non per sviolinare, ma quando vedo che c'è un tuo intervento da qualche parte corro subito a leggerlo![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

A te piacciono tutti, mi saIn origine postato da bsiviglia
![]()