Quoto anch'io, compreso il riferimento al "santo protettore"... :)
...Anche se, per la verità, in un primo momento i santi non li ho esattamente ringraziati... :cool:
Visualizzazione Stampabile
Quoto anch'io, compreso il riferimento al "santo protettore"... :)
...Anche se, per la verità, in un primo momento i santi non li ho esattamente ringraziati... :cool:
Beh, se non altro il destino (diciamo così...) si è limitato agli ultimi tre giorni!
Pensate che tragedia perdere 3D da impazzire come questo, in cui un certo Obelix s'è fatto bannare apostrofando come coglione il Moderatore (in altre parole, l'Amministratore) in "Politica Nazionale":
http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=1
E pensate che prima d'essere bannato s'era scritto "Banned" come sottoavatar!!! :D :lol
G R A Z I E
G R A Z I E :cool:
GrazieCitazione:
In Origine Postato da Politica OnLine
Quando sarà passata e quando avremo la certezza di sapere cosa è successo ci potremo anche fare una sonora risata, ma non vi auguriamo davvero di provare quanto provato da noi oggi. In sostanza, disco rotto significa perdita totale del sito, e non solo dei forum. Sono doverosi dei ringraziamenti particolari.
A Jaki;)
A pcosta;)
Ad Ugo...quest'ultimo (ma non per ultimo), il nostro santo protettore;);)
Grazie ragazzi. ;)Citazione:
In Origine Postato da Politica OnLine
Quando sarà passata e quando avremo la certezza di sapere cosa è successo ci potremo anche fare una sonora risata, ma non vi auguriamo davvero di provare quanto provato da noi oggi. In sostanza, disco rotto significa perdita totale del sito, e non solo dei forum. Sono doverosi dei ringraziamenti particolari.
A Jaki;)
A pcosta;)
Ad Ugo...quest'ultimo (ma non per ultimo), il nostro santo protettore;);)
noto che da quasi ultimo arrivato il virus di pol ti ha colpito in pieno:D :DCitazione:
In Origine Postato da Dufresna
E' mezza giornata che cerco di collegarmi a Pol sono arriavato sull'orlo dell'esaurimento nervoso e quando alla fine ci riesco non vedo più gli ultimi threads a cui avevo partecipato........ ma che caz......rola sta succedendo, ho pensato: avrò pigiato qualche tasto segreto che mi ha mandato dietro nel tempo? che giornata informaticamente infelice!
Saluti
Anni fa al lavoro si crashò (neologismo) un disco fisso con le banche dati, per fortuna c'erano dei back up su disco magnetico, altrimenti...
Attimi di panico.
Grazie, ragazzi.....Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Anni fa al lavoro si crashò (neologismo) un disco fisso con le banche dati, per fortuna c'erano dei back up su disco magnetico, altrimenti...
Attimi di panico.
Voi ce l'avete un back up dei dati di questo forum, vero?