Pensa che bello.... possiamo ricominciare tutti i posts di questi ultimi tre giorni e evitare tutte le polemiche degli ultimi tre giorni....Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Tanto per lui è normale ricominciare sempre da capo con i posts!:D
