l'azione c'èCitazione:
Testo originale scritto da Bandiera Nera
Sono d'accordo ma i commenti non seguiti da azione mi nauseano
Visualizzazione Stampabile
l'azione c'èCitazione:
Sono d'accordo ma i commenti non seguiti da azione mi nauseano
ho letto due di questi libri ma non sono i libri a non convincermi. E' il suo mettere due piedi in due staffe a rendermelo sospetto.Citazione:
Testo originale scritto da avversario
Porta dei libri parecchio interessanti come "Il vizio oscuro dell'Occidente", "Sudditi", "La Ragione aveva torto?", "Elogio della Guerra" che faresti meglio a leggere, piuttosto che dire sciocchezze senza sapere di che parli...:rolleyes:
Non è sciocchezza ciò che ho detto perchè è verissimo che ha detto quelle cose da funari (oltre ai libri avresti dovuto vederlo da Funari l'anno scorso).
E' verissimo che si è candidato con di pietro.
E' verissimo che ha sempre difeso i neocraxiani.
E così via.
Può scrivere tutte le cose che vuole ma nei fatti è un simpatizzante craxiano che si è candidato con di pietro che per vendere più libri e soprattutto prendere più voti fa l'antifascista in tv.
i fatti parlano chiaro.
Parlando dei servizi mostrati invece,
ci hanno mostrato Casa Pound e va bene poi tutta una serie di interviste a militanti di An, prima a Predappio e poi a una festa tricolore.
Perchè con Alessandra lì non hanno fatto vedere qualcosa dei militanti che ne so di Fn o Fiamma o As?
Siamo così pochi?
..........perche' non dobbiamo avere visibilita' ! Questa e' riservata ai servitori di turno in vista delle elezioni !Citazione:
Testo originale scritto da Thiene
Parlando dei servizi mostrati invece,
ci hanno mostrato Casa Pound e va bene poi tutta una serie di interviste a militanti di An, prima a Predappio e poi a una festa tricolore.
Perchè con Alessandra lì non hanno fatto vedere qualcosa dei militanti che ne so di Fn o Fiamma o As?
Siamo così pochi?
Scriviamo a M. Fini onde spiegare che la Mussolini non rappresenta per niente la nostra area....sarebbe doveroso
Penso che lo sappia meglio lui dei nostri stessi elettori... :rolleyes: ;)Citazione:
Testo originale scritto da fabiosko
Scriviamo a M. Fini onde spiegare che la Mussolini non rappresenta per niente la nostra area....sarebbe doveroso
Alla presentazione di Eurasia a Milano, ha avuto ben altra dimostrazione, ma... questa non proveniva dall'Area :DCitazione:
Provare per credere >>>> http://www.arcoiris.tv/modules.php?n...sia&tipo=testo
Citazione:
Militante da tastiera e campione di commento... :rolleyes:
Scusa...
dimenticavo che
Azione=militanza=partito=tessera=fededisezionesacr ificioecompromessi=manifestiecolla=elezioni=ecc ecc ecc.
Già, perchè secondo alcuni chi non milita nei movimenti/partiti della cosiddetta area nazionalrivoluzionaria è una merda o un militante da tastiera o da salotto e bla bla bla.
Perchè come qualcuno diceva lo scorso anno prima delle amministrative: chi non è con Alternativa Sociale è in malafede o è dalla parte del nemico.
Beh, questi schemi li lascio volentieri a voi e non ho nemmeno voglia di stare a spiegare che l'azione non è solo militare in un partito, ma vi sono molti altri modi di fare politica.
E se può interessarti, ti dico che io ho militato per anni, e, vista l'inutilità di quello che stavo facendo (perlomeno nel mio caso) e visto che con i partiti della cosiddetta non mi trovavo più a mio agio, ho deciso di uscire e di cercare di prendere altre vie.
Dunque: confermo che la Mussolini rappresenta veramente poco del cosiddetto ambiente.
Perche' la rappresenta M.Fini?Citazione:
No, ma visto che Fini viene invitato continuamente da circoli e comunità militanti del nostro ambiente a presentare i suoi libri, che almeno sappia che la Mussolini rappresenta solo se stessa, e forse nemmeno se stessa.....Citazione:
Perche' la rappresenta M.Fini?