Re: Per la ducia:"Eja eja a la la"
Citazione:
Testo originale scritto da Rodolfo
In questo momento uno spettacolo imbarazzante da Mentana in cui si discuteva di fascismo e antifascismo.
Oltre le solite cose dette e ridette(alcune cose condivisibili altre meno) si è distinta una voce libera e realmente anticonformista Massimo Fini che ha affermato: "Qui si parla di Fascismo e di Comunismo ma siamo oggi sotto un'altra forma di totalitarismo: la liberaldemocrazia".
Ebbene chi è stato ad interromperlo e contestarlo? Pansa,Mentana,l'ex direttore del Manifesto?
No ma Alessandra Mussolini con una frase come al solito molto intelligente "Sei Fini di nome e di fatto" rivendicando il diritto di una persona di definirsi fascista, antifascista, comunista, ecc... quello che fini aveva detto di superare.
Non posso fare altro che fare i miei complimenti ai cosiddetti Nazionalrivoluzionari chi hanno appoggiato questo squallido personaggio.
Rodolfo guarda che massimo fini ha fatto professione di antifascismo definendo fascismo la dittatura neoliberista dei nostri giorni.
La Mussolini ha fatto bene.
Re: Re: Per la ducia:"Eja eja a la la"
Citazione:
Testo originale scritto da "Caenazzo"
Rodolfo guarda che massimo fini ha fatto professione di antifascismo definendo fascismo la dittatura neoliberista dei nostri giorni.
La Mussolini ha fatto bene.
Citazione:
Testo originale scritto da Rodolfo
Secondo me no e l'ho condivisa e ne spiego il motivo. La democrazia liberale a parole afferma di essere,appunto,democratica e per la libertà degli individui e dei popoli, ma si comporta allo stesso modo di regimi che,almeno,non hanno mai avuto la presunzione di assurgersi a paladino della libertà.
Ma vogliamo parlare di quello che ha detto dopo?Sconcertante è dire poco:lol