Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Feb 2005
    Messaggi
    483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Stanno uccidendo la nostra Costituzione: i diritti di TUTTI

    Degli "analfabeti costituzionali" stanno mettendo mano alla nostra Costituzione.

    Se permetteremo che lo si faccia i diritti di TUTTI saranno gravemente compromessi, a favore dei diritti di pochi, "i più stupidi, i meno illuminati, fra i più ricchi".

    Per il bene del nostro Paese, NON PERMETTIAMOLO.

    Milano è, a suo tempo, stata la capitale "morale" dell'Italia. I suoi cittadini
    dimostrino che lo è ancora.
    Partecipiamo numerosi alle seguente adunata:


    ------------
    Carissime, carissimi,

    Ancora una volta siamo a sollecitare la vostra attenzione e la vostra presenza ad una iniziativa in difesa della nostra Costituzione antifascista.
    Giovedì 20 ottobre riprenderà alla Camera, in terza lettura, la discussione ed il voto sulle modifiche costituzionali.
    L’attuale maggioranza di Governo sta utilizzando le proposte di modifica della Costituzione anche come merce di scambio per garantirsi l’approvazione in tempi della nuova legge elettorale.
    Infatti dopo il passaggio alla Camera la controriforma costituzionale passerà al Senato dove verrà portata al voto prima della legge elettorale al fine di garantire/costringere alla fedeltà i voti della Lega Nord e dell’UDC.

    Questa disinvoltura istituzionale conferma l’insofferenza del Presidente del Consiglio e della sua maggioranza nei confronti delle regole e delle istituzioni di uno Stato democratico, regole e meccanismi che non a caso si vuole stravolgere attraverso la modifica della Carta Costituzionale.

    Temiamo che la complessa situazione che si sta determinando per il sommarsi del dibattito sulla legge elettorale e sulla legge finanziaria (per altro iniqua e dannosa per le casse della repubblica), porti a sottovalutare la necessità di contrastare adeguatamente ed ad ogni scadenza la controriforma costituzionale.
    Lo stesso referendum confermativo che promuoveremo, avrà esito positivo se la campagna di contrasto alle modifiche sarà continuativa.

    Quindi: contro le modifiche alla costituzione e a sostegno della battaglia parlamentare a Milano è indetto un presidio per

    Giovedì 20 ottobre ’05
    Ore 17,30 in piazza S.Babila


    Il presidio è finalizzato a sottolineare ancora una volta che le modifiche proposte istituiscono, dilatando smisuratamente i poteri del primo ministro, compreso quello di sciogliere a suo piacimento la Camera, un Governo personale, un Capo intoccabile ed estraneo ai principi del costituzionalismo moderno, delegittimano e disarmano il Parlamento, spogliano delle responsabilità di garanzia il Presidente della Repubblica, indeboliscono le funzioni degli altri organi dello Stato, a cominciare dalla Corte Costituzionale e dal Consiglio Superiore della Magistratura e con la cosiddetta devolution mina l’universalità e l’eguaglianza dei diritti, ostacolando la condivisione delle risorse e allargando il divario tra zone più povere e più ricche del paese.

    Salviamo la costituzione
    (Comitato di Milano)

    Milano, 28 feb. 05
    [b]

  2. #2
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ehm... Egregia...

    Guardi che le "adunate" si facevano 70 anni fa...

  3. #3
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,636
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,857
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    ...ora ho capito perche alla camera non hanno votato a favore delle quote rosa...

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    se abitassi da roma in in su ci andrei, come no
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #5
    Per l'unità dei comunisti.
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da kingzorc
    ...ora ho capito perche alla camera non hanno votato a favore delle quote rosa...
    Dei tipi come te confermano solo la tua parte politica, gretta è dir poco.
    Emanuele

  6. #6
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da kingzorc
    ...ora ho capito perche alla camera non hanno votato a favore delle quote rosa...
    .......donna..................... ...sarà...............

  7. #7
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da kingzorc
    ...ora ho capito perche alla camera non hanno votato a favore delle quote rosa...
    Confermi, quindi, che non devono avere voce in capitolo?

    B.

  8. #8
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,636
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,857
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da LeleRm
    Dei tipi come te confermano solo la tua parte politica, gretta è dir poco.
    vaia con quella stellina rossa

  9. #9
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,636
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,857
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Barbanera
    Confermi, quindi, che non devono avere voce in capitolo?

    B.
    e'la sinistra in blocco che ha votato contro le quote rosa nn io....dalla mia parte donne intelligenti ci sono,e'verso sinistra che i neuroni sono piu rarefatti,sia nelle donne che negli uomini....lei e'un esempio di rarefazione femminile!!!

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Feb 2005
    Messaggi
    483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da kingzorc
    ...ora ho capito perche alla camera non hanno votato a favore delle quote rosa...
    Non le hanno votate degli uomini che:

    avevano il cazzo al posto della testa!
    Pari a te.
    Se avessi il cazzo al posto giusto non avresti paura delle donne

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Stanno uccidendo Shumacher...
    Di testadiprazzo nel forum Fondoscala
    Risposte: 131
    Ultimo Messaggio: 19-06-14, 16:31
  2. Stanno uccidendo le donne...
    Di testadiprazzo nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 25-02-14, 07:25
  3. Stanno uccidendo l'Italia
    Di vota Antonio nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-11-10, 22:05
  4. Stanno uccidendo Silvio Berlusconi
    Di Laura Galvani nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-10-08, 17:20
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-09-05, 11:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito