Ieri mattina verso le tre ero secondo in un posteggio, il primo era un allogeno turco con il nasone storto. A un certo puinto arrivano dei ragazzi sulla ventina e chiedono delle informazioni al turco. Non capisco quello che dicono ma vedo dei problemi di comunicazione e il turco con la cartina in mano non riesce evidentemente a trovare il posto dove volevano andare.
Due ragazzi vengono da me, abbasso il finestrino e mi chiedono se conosco la caserma xyz nel paese zxy fuori da Berlino.
Si prevede una buona corsa, come un razzo prendo la cartina e nel giro di un minuto la trovo, sono una ventina di km fanno circa 25 €. I due ragazzi chiamano gli altri 2 che stavano dal primo e gli dicono di venire che questo tassista ci porta per 25 €.
Mi frego le mani, una buona corsa, ma cosa succede, il subumano islamico si inventa una legge che non esiste e dice che è obbligatorio per i clienti prendere il primo taxi del posteggio. Dico di no, che la legge dice esplicitamente il contrario e che se se vogliono gliela faccio vedere dato che la porto a presso. Troppo tardi, i primi due erano già saliti dal turco e incitavano gli altri due a fare altretano e siccome IO gli avevo trovato la caserma non avrebbero avuto problemi a trovarla con il turco.