E io vi chiedo ancora: ma dopo le europee,le regionali etc.etc. ancora sperate per davvero di vincere il 9 APRILE?o sognate un colpo di stato?
Visualizzazione Stampabile
E io vi chiedo ancora: ma dopo le europee,le regionali etc.etc. ancora sperate per davvero di vincere il 9 APRILE?o sognate un colpo di stato?
Nn si sa maiCitazione:
In Origine Postato da mike51
E io vi chiedo ancora: ma dopo le europee,le regionali etc.etc. ancora sperate per davvero di vincere il 9 APRILE?o sognate un colpo di stato?