Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 86
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2005
    Località
    Mestre-VE
    Messaggi
    781
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    OOOLLLEEEEEEEEEEEEE!!!!! Che NOTIZIAAAA!!!!
    Sono appena rientrato a casa, dopo scuola e visita all'aeroporto con FareFronte, leggo questa notizia e mi lacrimano gli occhi!!!! Sono veramente felice per VCE!!!! Si sanno le frequenze???? Grazie Landing per la notizia non ci riesco ancora a credere!!! Utilizzeranno anche per la VCE-ATL il 763???? Ciao!

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da wondo
    OOOLLLEEEEEEEEEEEEE!!!!! Che NOTIZIAAAA!!!!
    Sono appena rientrato a casa, dopo scuola e visita all'aeroporto con FareFronte, leggo questa notizia e mi lacrimano gli occhi!!!! Sono veramente felice per VCE!!!! Si sanno le frequenze???? Grazie Landing per la notizia non ci riesco ancora a credere!!! Utilizzeranno anche per la VCE-ATL il 763???? Ciao!
    Tra l'altro tu dovresti essere doppiamente contento oggi in quanto veneziano-scozzese .

    Cmq ancora non si hanno maggiori dettagli ma credo che sarà operata con 763.



    notizia dal sito delta.com

    Delta to Become World’s Largest Transatlantic Airline

    Growth includes expansion at Atlanta, New York-JFK hubs

    ATLANTA, Oct. 18, 2005 – As part of the largest international expansion in its history, Delta Air Lines plans to begin non-stop, widebody service from its transatlantic gateways at Hartsfield-Jackson Atlanta International Airport and New York’s John F. Kennedy International Airport to 11 new markets throughout Europe and the Middle East. With this growth, Delta will become the world’s largest airline across the Atlantic. The new routes* include:

    * Atlanta-Tel Aviv, Israel (previously announced to begin March 27)
    * Atlanta-Düsseldorf, Germany (previously announced to begin April 3)
    * Atlanta-Copenhagen, Denmark (previously announced to begin May 1)
    * Atlanta-Edinburgh, Scotland (effective May 4)
    * New York (JFK)-Budapest, Hungary (effective May 8)
    * Atlanta-Nice, France (effective May 9)
    * Atlanta-Athens, Greece (effective May 29)
    * New York (JFK)-Dublin/Shannon, Ireland (effective May 15)
    * New York (JFK)-Manchester, England (effective May 15)
    * Atlanta-Venice, Italy (effective June 6)
    * New York (JFK)-Kiev, Ukraine


    *JFK-Kiev service is subject to U.S. and foreign government approvals. All remaining routes listed except JFK-Manchester are subject to foreign government approval.

    “Next summer’s increase in international flying is an integral part of our customer-focused transformation plan,” said Delta CEO Gerald Grinstein. “This is a wonderful opportunity to bring Delta’s award-winning BusinessElite® service to more of our global customers. Since January, we have announced our intentions to serve more than 50 new international markets, making Delta the fastest-growing U.S. carrier to Europe, the Middle East, the Caribbean and Latin America.”

    In addition to new routes listed above, Delta will increase seasonal capacity between Atlanta and Ireland and between New York (JFK) and Rome. Other recently added transatlantic routes include New York (JFK) to Chennai, India (via Paris); New York (JFK) to Berlin; and Atlanta to Moscow.

    Delta also will continue to strengthen its position as a leading airline to Latin America and the Caribbean with planned expansion to more than 28 new markets during the winter 2005-spring 2006 season. These new markets include Atlanta to: Managua, Nicaragua; Roatan and San Pedro Sula, Honduras; and Santo Domingo, Dominican Republic, to name a few.

    “Atlanta is America’s gateway to Europe, Latin America and the Caribbean,” said Glen Hauenstein, Delta’s Executive Vice President and chief of Network and Revenue Management. “With next summer’s additions, Delta will serve 66 international destinations in 40 countries from Atlanta – making Delta’s Atlanta hub the third largest international gateway in North America.”

    Delta offers the world’s largest selection of connecting flights through its extensive network in Atlanta, with nearly 1,000 connecting opportunities each day through one of the world’s most convenient connecting facilities.

    “Delta is taking bold steps to become America’s flag carrier and is proud to offer our customers expanded options at both our Atlanta and New York-JFK hubs,” Hauenstein said. “Delta’s extensive widebody fleet will permit rapid growth from both hubs as we begin to reconfigure domestic widebodies to international service – making Delta the number one airline in widebody comfort across the Atlantic.”

    Additionally, as part of its efforts to reconfigure aircraft, Delta plans to update the interiors of its entire international fleet to make the travel experience more comfortable for international customers. This includes a refreshed BusinessElite product and the introduction of Delta’s improved domestic coach-class cabin on international routes.

    Delta’s increased international service also will present multiple opportunities for freight forwarders and cargo shippers. The added freight capacity will benefit shippers to and from many of these transatlantic and Latin American destinations.

    Delta Air Lines is the world’s second-largest airline in terms of passengers carried and the leading U.S. carrier across the Atlantic, offering daily flights to 506 destinations in 91 countries on Delta, Song, Delta Shuttle, the Delta Connection carriers and its worldwide partners. Delta's marketing alliances allow customers to earn and redeem frequent flier miles on more than 14,000 flights offered by SkyTeam and other partners. Delta is a founding member of SkyTeam, a global airline alliance that provides customers with extensive worldwide destinations, flights and services. Customers can check in for flights, print boarding passes and check flight status at delta.com






    Notare l'ultimo paragrafo che ho evidenziato , ci saranno dei 'lavori' credo sui 767ER , speriamo si ottenga qualcosa di analogo all'allestimento dei 777.



    Qui hanno pure fatto un quadro riassuntivo , anche se ho trovato un piccolo errore (manca la ATL-BCN , stagionale ma esiste).


    Ciao

  3. #23
    No Plane, No Gain
    Data Registrazione
    19 Feb 2004
    Località
    Milan, l'è on gran Milan!
    Messaggi
    1,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da landingFCO
    [B]

    In addition to new routes listed above, Delta will increase seasonal capacity between Atlanta and Ireland and between New York (JFK) and Rome.
    Se Skyteam fosse un alleanza svelta e flessibile, farebbero fare tutte le FCO-JFK a DL, liberando in questo modo un 777 di AZ, che a sua volta dovrebbe così usarlo negli USA (tipo MXP-LAX) con code share DL.

    Ovviamente con guadagni spartiti 50/50 su tutte queste rotte

    Un gioco profittevole per tutti.

    Sicuramente troppo complicato?

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da TW 843
    Se Skyteam fosse un alleanza svelta e flessibile, farebbero fare tutte le FCO-JFK a DL, liberando in questo modo un 777 di AZ, che a sua volta dovrebbe così usarlo negli USA (tipo MXP-LAX) con code share DL.

    Ovviamente con guadagni spartiti 50/50 su tutte queste rotte

    Un gioco profittevole per tutti.

    Sicuramente troppo complicato?
    Mi pare che l’anitrust usa non permetta il profit share su tutte le rotte, neanche se in code-sharing.
    Di sicuro non lo permette a DL su ATL e CVG.
    Non so su JFK, ma non mi stupirei del contrario.

  5. #25
    No Plane, No Gain
    Data Registrazione
    19 Feb 2004
    Località
    Milan, l'è on gran Milan!
    Messaggi
    1,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da sarrebal
    Mi pare che l’anitrust usa non permetta il profit share su tutte le rotte, neanche se in code-sharing.
    Di sicuro non lo permette a DL su ATL e CVG.
    Non so su JFK, ma non mi stupirei del contrario.
    Spiegatemi una cosa allora:
    io ho un biglietto emesso da Alitalia per fare una MXP-JFK-MCO-JFK-MXP.
    Quasi tutti i segmenti sono con a/m DL ma tutti sono emessi con numero di volo AZ tranne l'ultimo JFK-MXP, fatto con a/m proprio, ovvero 777 AZ.
    Come si dividono i 3200 e rotti euro del prezzo del biglietto tra AZ e DL?

    EDIT: che DL non prenda un solo euro per questo viaggio non ci posso credere!

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da TW 843
    Spiegatemi una cosa allora:
    io ho un biglietto emesso da Alitalia per fare una MXP-JFK-MCO-JFK-MXP.
    Quasi tutti i segmenti sono con a/m DL ma tutti sono emessi con numero di volo AZ tranne l'ultimo JFK-MXP, fatto con a/m proprio, ovvero 777 AZ.
    Come si dividono i 3200 e rotti euro del prezzo del biglietto tra AZ e DL?

    EDIT: che DL non prenda un solo euro per questo viaggio non ci posso credere!
    Questo è quello che mi sono sempre chiesto pure io.......come funziona veramente il c/s e relativi guadagni (e anche quanti tipi di accordi di c/s possono esistere).

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' già disponibile la nuova route map del network internazionale DL (modesti......si propongono umilmente come la new America's flag carrier )



    Ciao

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da landingFCO
    E' già disponibile la nuova route map del network internazionale DL (modesti......si propongono umilmente come la new America's flag carrier )



    Ciao
    Certo. Poi in SudAmerica quasi quasi non ci vanno. Se vuoi fare un JFK-LAX o SFO in business class devi andare via ATL.
    E non parliamo del Pacifico. Per loro finisce alle Hawaii (se escludiamo l'ATL-NRT)

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da sarrebal
    Certo. Poi in SudAmerica quasi quasi non ci vanno. Se vuoi fare un JFK-LAX o SFO in business class devi andare via ATL.
    E non parliamo del Pacifico. Per loro finisce alle Hawaii (se escludiamo l'ATL-NRT)
    Eh sì DL ha una certa propensione per l'Europa , e tralascia altri settori. Questione di scelte.
    NW fa un pò il contrario.




    Ma l'anno prox si riuscirà a parcheggiare i 2 767 DL e il 767 US ai fingers in contemporanea nella zona extra schengen?
    Il nuovo torrino in costruzione a VCE è a doppio finger e predisposto per 2 aeromobili , giusto?
    A che punto siamo con i lavori?



    Ciao

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2005
    Località
    Mestre-VE
    Messaggi
    781
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da landingFCO


    Ma l'anno prox si riuscirà a parcheggiare i 2 767 DL e il 767 US ai fingers in contemporanea nella zona extra schengen?
    Il nuovo torrino in costruzione a VCE è a doppio finger e predisposto per 2 aeromobili , giusto?
    A che punto siamo con i lavori?



    Ciao
    Ciao ALe. Oggi sono appunto stato a VCE insieme a Farefronte. Il torrino...bhe di sicuro i lavori sono in ritardo, dato che doveva essere gia finito il 28 settembre scorso. Diciamo che in 3 settimane massimo dovrebbe essere operativo. A quel punto, VCE sarà in grado di ospitare 3 voli extra-schengen nei fingers, quindi non dovrebbero esserci essenziali problemi. Anche perche, se USair tornerà l'estate prossima(non so) non andrà comunque a parcheggiare al finger e bisogna vedere a che ora arriva il volo da ATL a VCE. E soprattutto, sono curioso di sapere con che frequenze verrà Delta dal prossimo giugno. Intanto vi posso dire che dal 31/10 Delta avrà 5 voli settimanali da VCE al JFK, al posto del giornaliero nella stagione estiva.
    Il torrino, confermo, è a doppio finger e onestamente, non vedo l'ora che sia terminato!!! Infatti il finger è posto a 20 metri dalla rampa del piano superiore, è uno dei due fingers è posto orizzontalmente a noi. Una bomba
    CIao!

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-08-13, 16:10
  2. Dati sulla vivisezione in Italia del triennio 2004-2006
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-12-08, 15:14
  3. Finalmente i dati sulla povertà relativa 2006
    Di Marco Piccinini nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 12-10-07, 16:51
  4. omelia sulla morte-quaresima 2006
    Di giovannipresbit nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-07-06, 18:50
  5. nota esplicativa sulla tosatura (31-05-2006)
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-05-06, 13:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito