puntanta interessante. però al posto della mussolini a parlare di fascismo oggi doveva esserci pino rauti
Visualizzazione Stampabile
puntanta interessante. però al posto della mussolini a parlare di fascismo oggi doveva esserci pino rauti
Sinceramente, mi sembra un programma alla socci, inguardabile.Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
Puntata bellissima, ospiti ottimi e la sfida eterna: comunisti vs fascisti...
un grande Mentana, ma come si fa a preferire un Santoro che non fa parlare, vuol sempre metter bocca, è scorbutico, maleducato ad un Mentana preparatissimo, sempre all'esterno della discussione, mai una volta di parte, che lascia parlare, non interrompe e non aggiunge mai niente alle parole degli ospiti?!?! Uno è un grande presentatore l'altro è un buffone fazioso...
il top della serata è stato il video all'interno dei centri sociali sede degli ultrà del Livorno...uno spasso:D :D
Sul Mentana "preparatissimo", grasse risate :D
Ti sbagli, anzi dentro un centro sociale c'è un forte sistema d'ordine che impedisce lo spaccio.Citazione:
In Origine Postato da SubZero
quando mai mi hai sentito dar contro ai centri sociali? al massimo posso aver detto di considerare i vostri dei centri di spaccio più che dei centri sociali.:K
In discoteca, semmai, troverai la roba non in un centro sociale.
Mi ricordo uno slogan: "Non si spaccia ma si coltiva" :)
Il fatto che di sfida eterna si tratti la dice lunga sulle prospettive italiche :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
Puntata bellissima, ospiti ottimi e la sfida eterna: comunisti vs fascisti...
Però ho riso come un matto vedendo il mitico Pierluigi Pompignoli del negozietto di Predappio :D
i coldiretti dei centrisocialiCitazione:
In Origine Postato da yurj
Ti sbagli, anzi dentro un centro sociale c'è un forte sistema d'ordine che impedisce lo spaccio.
....
Mi ricordo uno slogan: "Non si spaccia ma si coltiva" :)
:lol :lol
Tranquillo che tra non molto le diciamo pure per Bossi le preghiere.Citazione:
In Origine Postato da sickboy
me avete visto quel coglione che ha letto una preghiera (scritta da una vecchina) al duce, con il tipo bomberone celticato da fascio?
Ma per cortesia... :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da etnia salentina
già, hai raggione. dovevi andarci tu:DCitazione:
In Origine Postato da Fenris
Ma per cortesia... :rolleyes:
:lol :lol hai ragione, lui è stato l'idolo della serata, ha fatto incazzare pure la Mussolini:DCitazione:
In Origine Postato da Paolo82
mai come il genio che vedeva la faccia di mussolini nello specchio. :lol :lol :lol
la io e mia sorella ci stavamo piegando. :D
ciao fascistaCitazione:
In Origine Postato da blob21
:lol :lol