Pensavo fossi leghista. :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da sickboy
cazzo me ne frega a me di bossi?
Visualizzazione Stampabile
Pensavo fossi leghista. :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da sickboy
cazzo me ne frega a me di bossi?
Già già, chiunque non sia kompagno è un servo, lo sappiamo. :DCitazione:
In Origine Postato da blob21
Infatti,Mentana è un servo,e dietro il suo terzismo ha svelato in numerose occasioni di essere un gran reazionario
ma tu alla tv ci stai con il cronometro?Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
allora prataiolo andato a male, sappi che Santoro in campagna elettorale (2001) diede il 49% del timing al cdx ed il 41% al csx, fece parlare sempre tutti, fece una puntata su Dell'Utri e Jannuzzi che poterono parlare il doppio della loro controparte (Di Pietro e Lodato); in merito alla sua cacciata dalla Rai, tre sentenze di tribunale gli hanno dato ragione.
ViceSERVA, il "preparatissimo" Mentana è quello che nel 1995 ha salvato Dell'Utri dalla galera grazie ad una provvidenziale fuga di notizie che ha salvato il numero due di FI.
ma certo...solo tu non sei servo di nessuno in questo mondo,sei l'unico uomo libero, che non si fa infinocchiare da nessuno, quanto sei furbo:cool:Citazione:
In Origine Postato da blob21
Infatti,Mentana è un servo,e dietro il suo terzismo ha svelato in numerose occasioni di essere un gran reazionario
Quelli come Mentana o come Vespa sono quelli che detesto di più : sempre dalla parte del potere,fingono un terzismo e manifestano le loro idee in maniera molto più subdola rispetto a chi le dichiara apertamente come SantoroCitazione:
In Origine Postato da Fenris
Già già, chiunque non sia kompagno è un servo, lo sappiamo. :D
lo so che sto rovinando il tuo mito ,Mentana,mi dispiace.....:cool:Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
ma certo...solo tu non sei servo di nessuno in questo mondo,sei l'unico uomo libero, che non si fa infinocchiare da nessuno, quanto sei furbo:cool:
Però ti devi mettere in camicia nera :DCitazione:
In Origine Postato da yurj
uahahaahah
Cmq se c'è il pranzo ci vengo pure io a Predappio... se vuoi insceno anche quello che ha visto il viso di Mussolini sullo specchio :D
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
oh scemo, son mezzora che ti aspetto su icq, la smetti di dire cazzate e vieni di corsa!!!!!!!!:mad:
non ho tempo di cazzeggiare come te, bananas :D :D
;)
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Però ti devi mettere in camicia nera :D
tengo, tengo la camisa negra.... :D :D :lol
L'hai visto pure tu!? :eek:Citazione:
In Origine Postato da Folgore riferendosi allo specchio della casina di Predappio
... ma da una certa angolazione si intravvedono distintamente quelli che sembrano i tratti del volto di Mussolini.. può anche essere casualità, ma a vederlo dal vero fa impressione.
Vacci piano con i francobolli dalla colla "particolare"! :D
http://www.bmb.leeds.ac.uk/mbiology/...stival/lsd.jpg