No e non dico altro.
Visualizzazione Stampabile
No e non dico altro.
Non avendone mai usata non so se la sensazione di lucidità conseguente all'assunzione sia effettiva o illusoria. Comunque non m'importa, ho il terrore per motivi miei di qualsiasi tipo di alterazione dovuto a varie sostanze. ;)Citazione:
In origine postato da Fenris
Guarda che la cocaina ti fa l'effetto opposto.
Comunque io no, nè legalmente, nè illegalmente.
il sondaggio dice "se non fosse illegale"....sarebbe anche gratis.Citazione:
In origine postato da Nirvana
mica ho detto che deve essere legale... ho detto gratis :D
Grande agar agar!;)Citazione:
In origine postato da agaragar
il sondaggio dice "se non fosse illegale"....sarebbe anche gratis.
Stato e mafia si rincorrono nel balletto delle ipocrisie
Neanch'io l'ho mai provata, ma chiunque l'abbia fatto che io conosca dice che non fa altro che moltiplicare la lucidità e cancellare la stanchezza.Citazione:
In origine postato da Flora
Non avendone mai usata non so se la sensazione di lucidità conseguente all'assunzione sia effettiva o illusoria. Comunque non m'importa, ho il terrore per motivi miei di qualsiasi tipo di alterazione dovuto a varie sostanze. ;)
La cocaina è un semplice derivato delle economicissime foglie di coca, il caffè dei contadini andini....
masticare le foglie non è che sia tanto dannosa, poi la raffinano così tanto che devono poi tagliarla per diluirla un pò
può anche essere usata come doping sportivo, e non solo da Maradona...Citazione:
In origine postato da Fenris
Neanch'io l'ho mai provata, ma chiunque l'abbia fatto che io conosca dice che non fa altro che moltiplicare la lucidità e cancellare la stanchezza.
va beh ma io ho detto gratis :DCitazione:
In origine postato da agaragar
il sondaggio dice "se non fosse illegale"....sarebbe anche gratis.
ok, posso offrirti un tiretto?Citazione:
In origine postato da Nirvana
va beh ma io ho detto gratis :D
:D
No, e ammazzerei mio cugino prima della coca, se mi venisse fra le mani... wz
Se la marijuana non mi desse problemi con l'"allelo corto", invece, saltuariamente ne farei ancora uso, a prescindere dalle leggi.
Magari nel corso di liturgie pagane ben più "eretiche"... :D