Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ieri sera Fascisti e Comunisti a Matrix canale 5

    Ieri sera a Matrix, il nuovo programma di canale 5 condotto da Mentana c'era una trasmissione dal titolo "Fascisti e Comunisti" con invitati un giornalista della Stampa ex Manifesto(di cui nn ricordo il nome), Curzi, Panza, Mussolini e Massimo Fini...Vorrei sapere se avete avuto modo di vederla ed eventuali commenti...
    Per quanto mi riguarda mi limito a dire che e' stata per il 90% la stessa minestra riscaldata, con alcuni buoni spunti di un M. Fini sempre interrotto da Mentana e da una sconvolgente (In senso negativo) A. Mussolini, ed un discreto servizio su Casa Pound (col parallelo con uno spazio autogestito di sinistra) con ottime risposte da parte dell'intervistato ...

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Località
    Martina Franca, Italy
    Messaggi
    1,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ieri sera Fascisti e Comunisti a Matrix canale 5

    Testo originale scritto da fabiosko
    Ieri sera a Matrix, il nuovo programma di canale 5 condotto da Mentana c'era una trasmissione dal titolo "Fascisti e Comunisti" con invitati un giornalista della Stampa ex Manifesto(di cui nn ricordo il nome), Curzi, Panza, Mussolini e Massimo Fini...Vorrei sapere se avete avuto modo di vederla ed eventuali commenti...
    Per quanto mi riguarda mi limito a dire che e' stata per il 90% la stessa minestra riscaldata, con alcuni buoni spunti di un M. Fini sempre interrotto da Mentana e da una sconvolgente (In senso negativo) A. Mussolini, ed un discreto servizio su Casa Pound (col parallelo con uno spazio autogestito di sinistra) con ottime risposte da parte dell'intervistato ...
    Perchè il ragazzo comunista ha definito senza mezzi termini Stalin un dittatore, mentre il ragazzo fascista ha definito Hitler un rivoluzionario da un lato mentre Stalin un criminale dall'altro?
    Hitler ha fatto solo cose buone nella sua vita?

  3. #3
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Ieri sera Fascisti e Comunisti a Matrix canale 5

    Testo originale scritto da mimo121
    Perchè il ragazzo comunista ha definito senza mezzi termini Stalin un dittatore, mentre il ragazzo fascista ha definito Hitler un rivoluzionario da un lato mentre Stalin un criminale dall'altro?
    Hitler ha fatto solo cose buone nella sua vita?
    E il resto delle risposte le hai capite oppure necessiti di spiegazioni a fumetti?

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Località
    Martina Franca, Italy
    Messaggi
    1,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Ieri sera Fascisti e Comunisti a Matrix canale 5

    Testo originale scritto da Massimiliano71
    E il resto delle risposte le hai capite oppure necessiti di spiegazioni a fumetti?

    E VAI CON LE RISPOSTE DEL CAZZO!

  5. #5
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Ieri sera Fascisti e Comunisti a Matrix canale 5

    Testo originale scritto da mimo121
    E VAI CON LE RISPOSTE DEL CAZZO!
    Ti sembra intelligente il tuo intervento?
    A parte il giudizio, negativo o positivo, sul personaggio Hitler è stato un veramente rivoluzionario, per il resto non riesci a condensare altri pensieri su una trasmissione di 2 ore?
    Complimenti. E sarei io quello che dà le risposte del cazzo!

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Località
    Martina Franca, Italy
    Messaggi
    1,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Ieri sera Fascisti e Comunisti a Matrix canale 5

    Testo originale scritto da Massimiliano71

    A parte il giudizio, negativo o positivo, sul personaggio Hitler è stato un veramente rivoluzionario
    E continui!!!

  7. #7
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ieri sera Fascisti e Comunisti a Matrix canale 5

    Testo originale scritto da mimo121
    E continui!!!
    Te sei la dimostrazione lampante di come il sistema attuale sia la medaglia con due facce: odiate tanto i comunisti e te ne sei la rappresentazione speculare a destra. Dogmatico, flessibile mentalmente come un pezzo di ghisa, impossibilitato ad uscire dagli schemi mentali, impaurito da tutto ciò che possa andare al di là dei tuoi dogmi. Nel caso specifico di un'intervista di 5 minuti sei riuscito ad estrapolare solo la domanda su Hitler: un pò per incapacità e un pò per l'impossibilità di concepire una destra anti-americana, anti-israeliana, comunitarista, che fa proposte sociali come appunto il "mutuo sociale".
    Da quando an è diventato la succursale italiana del likhud siete diventati veramente come i comunisti.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Località
    Martina Franca, Italy
    Messaggi
    1,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ieri sera Fascisti e Comunisti a Matrix canale 5

    Testo originale scritto da Massimiliano71
    Te sei la dimostrazione lampante di come il sistema attuale sia la medaglia con due facce: odiate tanto i comunisti e te ne sei la rappresentazione speculare a destra. Dogmatico, flessibile mentalmente come un pezzo di ghisa, impossibilitato ad uscire dagli schemi mentali, impaurito da tutto ciò che possa andare al di là dei tuoi dogmi. Nel caso specifico di un'intervista di 5 minuti sei riuscito ad estrapolare solo la domanda su Hitler: un pò per incapacità e un pò per l'impossibilità di concepire una destra anti-americana, anti-israeliana, comunitarista, che fa proposte sociali come appunto il "mutuo sociale".
    Da quando an è diventato la succursale italiana del likhud siete diventati veramente come i comunisti.
    Ma parchè mettete sempre sto cavolo di Israele in mezzo! E basta con l'odio verso gli ebrei, su che fate ridere e pensate ad una destra sociale che faccia proposte politiche senza queste merdate ideologiche. La sinistra comunista ha imparato a farlo, ora tocca a voi. Togliete il busto del Duce dalle vostre stanze perchè oramai si è ammuffito e cercate di rapportarvi all'oggi se volete contare qualcosa!

  9. #9
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ieri sera Fascisti e Comunisti a Matrix canale 5

    Testo originale scritto da mimo121
    Ma parchè mettete sempre sto cavolo di Israele in mezzo! E basta con l'odio verso gli ebrei, su che fate ridere e pensate ad una destra sociale che faccia proposte politiche senza queste merdate ideologiche. La sinistra comunista ha imparato a farlo, ora tocca a voi. Togliete il busto del Duce dalle vostre stanze perchè oramai si è ammuffito e cercate di rapportarvi all'oggi se volete contare qualcosa!
    Ehi bellino togliti il paraocchi ed il paraorecchi e vatti leggere i post miei e di Massi (e non solo nel forum di Dr) ma anche di tanti altri forumisti di Dr (mi vengono in mente tra gli altri in quanto bazzicano anche qui Keller, Alvise, Wandervogel, Nimmo) e ti potrai accorgere quanto ci rapportiamo con la realta' quotidiana e le esigenze del nostro popolo tralasciando le cagate tipiche del sistema demo-parlamentare (es. legge eletorale, primarie ec.ec..) che tanto affascinano tanto voi di destra tanto i vs. epigoni a sx....
    Sfidaci pure...attendiamo trepidanti tue domande...

  10. #10
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Ieri sera Fascisti e Comunisti a Matrix canale 5

    Testo originale scritto da mimo121
    Perchè il ragazzo comunista ha definito senza mezzi termini Stalin un dittatore, mentre il ragazzo fascista ha definito Hitler un rivoluzionario da un lato mentre Stalin un criminale dall'altro?
    Hitler ha fatto solo cose buone nella sua vita?
    Questa Tua osservazione implica che accosti il termine "rivoluzionario" a qualcuno che faccia "solo cose buone"..
    Hasta siempre, compagno

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ieri sera Fascisti e Comunisti a Matrix canale 5
    Di fabiosko (POL) nel forum Conservatorismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-10-05, 14:24
  2. Ieri sera Fascisti e Comunisti a Matrix canale 5
    Di fabiosko (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-10-05, 19:00
  3. Ieri sera Fascisti e Comunisti a Matrix canale 5
    Di fabiosko (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-10-05, 14:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito