RIMETTO LE FOTO
A 320 VOLAREWEB
MD 80 ALITALIA
B 737 AIR ONE
ALTRO MD8 0 ALITALIA
A 319 ALITALIA
LA LUCE CALA
CIAO SIMONE

RIMETTO LE FOTO
A 320 VOLAREWEB
MD 80 ALITALIA
B 737 AIR ONE
ALTRO MD8 0 ALITALIA
A 319 ALITALIA
LA LUCE CALA
CIAO SIMONE

Complimenti per la luce "soffusa"!!
Sono fatte dal cimitero vero?? com' è la situazione coi militari??
Grazie
ciaooo

si tutte dal cimitero
i militari erano li ma non hanno detto niente
ciao

Sono stato pure io ad agosto a fare un po di spotting, due camionette appostate davanti al cimitero ma come ha già detto simo737 non dicono niente invece a CTA se ti vedono fare foto scendono dal camion con fucile e ti dicono di allontanarti dalla recinzione altrimenti...In Origine postato da simo737
si tutte dal cimitero
ciao![]()
ciao

Ti ringrazio, magari una mattina tempo permettendo faccio una puntatina visto che la situazione è tranquilla!!In Origine postato da simo737
si tutte dal cimitero
ciao
Grazie ancora!!
ciaoo

be io piu di una volta ho avuto da dire con i militariIn Origine postato da speedbird437
Sono stato pure io ad agosto a fare un po di spotting, due camionette appostate davanti al cimitero ma come ha già detto simo737 non dicono niente invece a CTA se ti vedono fare foto scendono dal camion con fucile e ti dicono di allontanarti dalla recinzione altrimenti...![]()
ciao
l'ultima volta un paio di mesi fa a linate ero dalla parte opposta di dove c'è il cimitero ( dove c'è lo steccato di legno alto 2mt. )
salivo sul guard-rail vicino ad un ponticello sulla pista ciclabile per fare le foto e come mi vedevano arrivavno poi vicino a me c'era uno con un cellulare che faceva foto e filmati o non dicevano nulla
ma la cosa piu strana mi è successa un anno fa a mxp passa la polizia dentro alla rete la fermo e gli chiedo se posso fotografare e mi dicono che non c'è nessun divieto. Dopo mezz'ora arrivano i militari e mi dicono che non si puo fotografare gli dico che la polizia mi ha detto che posso e solo dopo 15 minuti di telefonate tra di loro mi hanno detto che potevo
ciao

Il fatto è uno: cioè che in Italia dicono tutti una cosa diversa.In Origine postato da simo737
be io piu di una volta ho avuto da dire con i militari
l'ultima volta un paio di mesi fa a linate ero dalla parte opposta di dove c'è il cimitero ( dove c'è lo steccato di legno alto 2mt. )
salivo sul guard-rail vicino ad un ponticello sulla pista ciclabile per fare le foto e come mi vedevano arrivavno poi vicino a me c'era uno con un cellulare che faceva foto e filmati o non dicevano nulla
ma la cosa piu strana mi è successa un anno fa a mxp passa la polizia dentro alla rete la fermo e gli chiedo se posso fotografare e mi dicono che non c'è nessun divieto. Dopo mezz'ora arrivano i militari e mi dicono che non si puo fotografare gli dico che la polizia mi ha detto che posso e solo dopo 15 minuti di telefonate tra di loro mi hanno detto che potevo
ciao
ciao

ma cosi non si va da nessuna parteIn Origine postato da speedbird437
Il fatto è uno: cioè che in Italia dicono tutti una cosa diversa.
ciao
ciao