:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Alberich
IO NON HO MAI SATELLATO SU E GIù PER IL PRIMO GRADINO DELLA SCALA DEL SALOTTO RIPETENDO OSSESSIVAMENTE "NON PASSERò MAI...COME FACCIO....MI RITIRO..." IL GIORNO PRIMA DELL'ESAME.
:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Alberich
IO NON HO MAI SATELLATO SU E GIù PER IL PRIMO GRADINO DELLA SCALA DEL SALOTTO RIPETENDO OSSESSIVAMENTE "NON PASSERò MAI...COME FACCIO....MI RITIRO..." IL GIORNO PRIMA DELL'ESAME.
:D :D :D
:K M.N.F. :DCitazione:
In Origine Postato da agaragar
nella vita reale....ma sfugge questo spazio virtuale, l'amore cibernetico...
Il cyber sex non ha mai fatto male a nessunoCitazione:
In Origine Postato da Albericca
:K M.N.F. :D
NEANCHE QUELLO FISICO :DCitazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Il cyber sex non ha mai fatto male a nessuno
Ah, non dirlo a me... :cool:Citazione:
In Origine Postato da Albericca
NEANCHE QUELLO FISICO :D
:(Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
:rolleyes:
:-:-01#15Citazione:
In Origine Postato da Alberich
:(