mi è appena venuto in mente che stanotte ti ho sognata![]()

e ricordo che nel sogno ti vedevo ed eri una gran bella ragazza.....

decisamente un sognoIn Origine Postato da epixx

appunto, se non si konosce il suo aspetto kome fai a sognarla?In Origine Postato da epixx
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

eh, si vede che il mio subconscio se la immagina così....In Origine Postato da agaragar
appunto, se non si konosce il suo aspetto kome fai a sognarla?

In Origine Postato da epixx
![]()
raccontami un pò il sogno...che è successo?

mi pare che fossimo in un bar e tu eri seduta ad un tavolo, qualcuno che era con me mi ti indicava dicendomi "hai visto che c'è pensiero?"
poi ci mettevamo a parlare, ma non so dirti di che.
Ricordo che nel sogno eri bionda, con le meches, capello all'altezza delle spalle, un gran pezzo di gnocca.....
la cosa mi turbava![]()

In Origine Postato da epixx
mi pare che fossimo in un bar e tu eri seduta ad un tavolo, qualcuno che era con me mi ti indicava dicendomi "hai visto che c'è pensiero?"
poi ci mettevamo a parlare, ma non so dirti di che.
Ricordo che nel sogno eri bionda, con le meches, capello all'altezza delle spalle, un gran pezzo di gnocca.....
la cosa mi turbava![]()
niente mechès solo bionda, capello un pò più giù delle spalle, son sicura che il tuo è stato un turbamento pressochè momentaneo dato che io ero quasi certamente accompagnata dal mio macho quindi inoffensiva![]()
![]()

ecco, vedi, mi sarei dovuta concentrare su di lui.....ma non l'ho visto.....In Origine Postato da pensiero
niente mechès solo bionda, capello un pò più giù delle spalle, son sicura che il tuo è stato un turbamento pressochè momentaneo dato che io ero quasi certamente accompagnata dal mio macho quindi inoffensiva![]()
![]()
![]()
![]()