«Niente regali su Tfr, Inps perché così regaliamo montagne di soldi ai sindacati che li spendono contro di noi».
(Silvio Berlusconi, proprietario delle Assicuzioni Mediolanum)

«Niente regali su Tfr, Inps perché così regaliamo montagne di soldi ai sindacati che li spendono contro di noi».
si che si può esserlo.....

Guarda: secondo me, da qui alle elezioni, ne avremo almeno un paio al giorno di "questi punti".In Origine Postato da danny78
Per il Banana, le minchiate sono come i chiodi da roccia; quello precedente gli serve solo per piantare quello successivo.

Non mi pare però la cosa giusta da dire per cercare di recuperare i voti persi.... mi pare da idi°ti... e lui non è un idiota, è tutto il contrario...In Origine Postato da MrBojangles
Guarda: secondo me, da qui alle elezioni, ne avremo almeno un paio al giorno di "questi punti".
Per il Banana, le minchiate sono come i chiodi da roccia; quello precedente gli serve solo per piantare quello successivo.

Speriamo che continui a spararle così grosse.In Origine Postato da MrBojangles
Guarda: secondo me, da qui alle elezioni, ne avremo almeno un paio al giorno di "questi punti".
Così neppure un elettore del csx si sognerà di disertare il voto all'Unione e quella domenica di aprile tutti i votanti del cdx finiranno per andarsene al mare...
...oddio rischiamo il 70% se continua così!
![]()

Tranquillo.In Origine Postato da danny78
Non mi pare però la cosa giusta da dire per cercare di recuperare i voti persi.... mi pare da idi°ti... e lui non è un idiota, è tutto il contrario...
Se dovesse capitare che glie la rinfacciano, dirà che è stato frainteso.
(a reti unificate, stavolta; e con gran dispiego di caudatari ventriloqui)
Intanto, però, chi doveva capire avrà capito.