Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Bologna: spara a zingara che ruba in casa

    Accortosi che qualcuno stava cercando di entrare nella sua casa per derubarlo, prima grida agli sconosciuti di andar via, poi prende la calibro 38 che aveva in casa e spara contro la porta, ferendo a una gamba una zingarella di 15 anni che con il fratellino piu' piccolo stava tentando il furto. E' accaduto a meta' mattina a Bologna, in via Del Carso, zona Andrea Costa. L'uomo, un ingegnere di 80 anni che vive da solo una casa circondata da giardino, sara' denunciato per eccesso colposo di legittima difesa ( ). La ragazzina ferita e' stata rintracciata a qualche centinaio di metri di distanza dal luogo del fatto ed e' stata medicata.

    Ciao

  2. #2
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Thumbs up Re: Bologna: spara a zingara che ruba in casa

    In origine postato da Bèrghem
    Accortosi che qualcuno stava cercando di entrare nella sua casa per derubarlo, prima grida agli sconosciuti di andar via, poi prende la calibro 38 che aveva in casa e spara contro la porta, ferendo a una gamba una zingarella di 15 anni che con il fratellino piu' piccolo stava tentando il furto. E' accaduto a meta' mattina a Bologna, in via Del Carso, zona Andrea Costa. L'uomo, un ingegnere di 80 anni che vive da solo una casa circondata da giardino, sara' denunciato per eccesso colposo di legittima difesa (). La ragazzina ferita e' stata rintracciata a qualche centinaio di metri di distanza dal luogo del fatto ed e' stata medicata.

    Ciao

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria
    Messaggi
    764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bologna: spara a zingara che ruba in casa

    In origine postato da Bèrghem
    La ragazzina ferita e' stata rintracciata a qualche centinaio di metri di distanza dal luogo del fatto ed e' stata medicata.
    Sopprimerla definitivamente sarebbe sembrato troppo!?!?

  4. #4
    motan
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Bologna: spara a zingara che ruba in casa

    In origine postato da Liutprando
    Sopprimerla definitivamente sarebbe sembrato troppo!?!?
    Se il ladro era un padano avresti scritto la stessa cosa?

  5. #5
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Bologna: spara a zingara che ruba in casa

    In origine postato da motan
    Se il ladro era un padano avresti scritto la stessa cosa?
    SI.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria
    Messaggi
    764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Bologna: spara a zingara che ruba in casa

    In origine postato da motan
    Se il ladro era un padano avresti scritto la stessa cosa?
    Non ci sono dubbi!!!

  7. #7
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Bologna: spara a zingara che ruba in casa

    In origine postato da Liutprando
    Non ci sono dubbi!!!
    Come casarini e tutta la feccia dei cessi sociali che ammorba il nostro territorio e la nostra etnia.

  8. #8
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    chi ruba puo' essere padano o meno ma è un ladro..

    solidale con nonno buffalo bill..

    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito