Eri tu che rompevi i c......i quando io postavo su Pol!!Citazione:
In Origine Postato da MiLeSsA
Sei tu che mi hai condotto qui...assumiti le tue responsabilità!:D
Miles Insulae
Visualizzazione Stampabile
Eri tu che rompevi i c......i quando io postavo su Pol!!Citazione:
In Origine Postato da MiLeSsA
Sei tu che mi hai condotto qui...assumiti le tue responsabilità!:D
Miles Insulae
E tu hai fatto l'errore di cedere! :D
Dai basta fare i cretini, anche perchè sei seduto nel computer accanto al mio dell'aula pc...per cui leggo i tuoi messaggi prima che li posti!:w1 :w1
Bacini !!!:-00p09b
Citazione:
In Origine Postato da tolomeo
sssssssssssssshhh............
non fate rumore!
sentiamo un po' come va a finire...
;)
...eddai che sono carini i piccioncini.....:-0b09b
Io ho un Sony Ericsson e mi ci trovo molto bene.
Non male.Citazione:
In Origine Postato da D.V.X.
nokia 2650,poco più di cento euri!
Peccato non faccia le foto :(
anche tu appassionato di fotografia?Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Non male.
Peccato non faccia le foto :(
http://sep800.mine.nu/files/screensa...ude%20girl.jpgCitazione:
In Origine Postato da La rosa di Pisa
anche tu appassionato di fotografia?
Se lo fossi non farei le foto col cellulare ;)Citazione:
In Origine Postato da La rosa di Pisa
anche tu appassionato di fotografia?
comunque sì, ogni tanto mi piace fissare qualcosa su foto: non importa la qualità, serve per lo più come ricordo.
Citazione:
In Origine Postato da La rosa di Pisa
anche tu appassionato di fotografia?
:D
... no, dai... nn ti avevo autorizzato a pubblicarla....:DCitazione: