Anni fà, mi aggiravo assetato di conoscenza tra le bancarelle di un antiquario di una grande metropoli.
Sentivo una forza che mi chiamava...infatti il mio sguardo "per caso" si posò sul secondo libro del Gruppo di Krur Introduzione alla Magia.
Il libro era appartenuto a qualcuno...
Tornai a casa, avido lo lessi e lo posai sulla scrivania della mia stanza da letto...
Folgori e saette.Nella mia stanza cominciarono e verificarsi fenomeni fisici tangibili e possenti...
Mi feci una camomilla, e la mattina, dopo aver cercato di razionalizzare, giunsi alla seguente conclusione:
Il libro era appartenuto ad una CATENA, e sicuramente, qualcuno aveva ritualizzato in presenza del libro, che si era CARICATO di quell'energia rituale...non essendo ancora immerso in procedure controrituali, decisi di compiere QUELLO CHE ANDAVA FATTO.Bruciai su di un rogo il libro, non come disprezzo, ma come rituale purificatorio.
Da quel giorno i fenomeni scomparirono...ma una luce verde mi aveva toccato...l'alito del drago aveva morso la mia vita...e nulla, sarebbe stato più come prima.
Antonio