Risultati da 1 a 6 di 6
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Attenzione!!! Easyjet sulla VCE-ORY

Scusate se vi rompo, ma sto guardando tutti gli orari invernali sul sito dell'aeroporto di Venezia dato che adesso sono disponibili, e risulta un trigiornaliero sulla rotta VCE-ORY. Tutti con partenza dal 01/02/06. Io, incrocio le dita ovviamente , anche se...3 voli giornalieri...mi sembrano un po troppi. Ciao!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Attenzione!!! Easyjet sulla VCE-ORY

In Origine postato da wondo
    Scusate se vi rompo, ma sto guardando tutti gli orari invernali sul sito dell'aeroporto di Venezia dato che adesso sono disponibili, e risulta un trigiornaliero sulla rotta VCE-ORY. Tutti con partenza dal 01/02/06. Io, incrocio le dita ovviamente , anche se...3 voli giornalieri...mi sembrano un po troppi. Ciao!!
    Sulla stessa tratta c'è anche Myair con due voli al giorno, sarebbe una lotta serrata!
    Amburgo Amsterdam Barcellona Berlino Bonn Bruxelles Coblenza Colonia Dortmund Dusseldorf Firenze Genova Ginevra Kiel Londra Lubecca Madrid Palma de Maiorca Palermo Parigi Roma Rimini Torino Trieste Valencia Venezia

Leggete i miei interventi su Zingarate.com

VCE Airport
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quante buone notizie! Certo che tre voli al giorno mi sembrano un pò tantini... comunque W U2 e W il 319!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io spero proprio siano veri quei voli...

airone
    Ospite

Predefinito

Ma da dove gli arrivano questi slot ad Easyjet? Non si era detto che all'ultima assegnazione di slot a ORY la EZY non aveva recuperato altro che un paio di slot di cui uno è stato usato per PSA e l'altro era un pentasettimanale per VCE? Adesso da dove arrivano questi nuovi slot? Non è che per caso c'e' qualcuno che sta cercando di passarglieli sotto banco? Visto che gli amici di BA hanno fatto così su LIN perchè non copiare? Anche perchè detto tra noi 5 voli al giorno non reggono.

Se dovesse partire il trigiornaliero di EZY sarebbe anche una bella concorrenza alla tanto ricca e redditizia rotta TSF-BVA di FR.

E chi mai ha degli slot da cedere a EZY da VCE ad ORY? Le risposte non sono molte. Saranno mie lugubrazioni ma staremo a vedere.

freesurfer
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da airone
    Ma da dove gli arrivano questi slot ad Easyjet? Non si era detto che all'ultima assegnazione di slot a ORY la EZY non aveva recuperato altro che un paio di slot di cui uno è stato usato per PSA e l'altro era un pentasettimanale per VCE? Adesso da dove arrivano questi nuovi slot? Non è che per caso c'e' qualcuno che sta cercando di passarglieli sotto banco? Visto che gli amici di BA hanno fatto così su LIN perchè non copiare?

E chi mai ha degli slot da cedere a EZY da VCE ad ORY? Le risposte non sono molte. Saranno mie lugubrazioni ma staremo a vedere.
    le tue lugubrazioni sono giuste e puntuali, proprio visto che dato che qualcuno ha 6 slots inutilizzati e che sarebbero molto interessanti le revenue che deriverebbero da un loro affitto...anche perchè almeno qualcuno dei contendenti non è che sia tanto interessato immediatamente a quella destinazione....
    Ciao,
    Free