Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Urge Una Diagnosi

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Urge Una Diagnosi

    I due posts seguenti sono ( o dovrebbero ) essere dello stesso forumista , il primo postato alle 00.58 il secondo alle 19.24.
    Ho sentito parlare di sindromi BIPOLARI : qualcuno mi puo aiutare?


    In Origine Postato da Samuel
    E'durata poco l'euforia di Berlusconi che del resto non aveva senso, la legge proporzionale avuta con una prova di forza della maggioranza rappresenta in realtà un altro tassello del suo declino, i partiti della maggioranza hanno votato a favore della nuova legge elettorale non solo per evitare il tracollo in caso di sconfitta ma anche per potersi finalmente smarcare dai vincoli del maggioritario. Il momento di euforia berlusconiano si è poi definitivamente spento appena il popolo più impegnato politicamente dell'unione ha avuto la possibiltà di dire la sua nelle consultazioni private delle primarie, gli italiani si sono stancati di Berlusconi e non solo quelli dell'unione, sono ormai troppo frequenti e continui questi avvisi di sfratto che vengono dagli elettori e il cavaliere non può continuare ad ignorarli.

    In Origine Postato da Samuel
    Sono generosi ed hanno organizzato una farsa risparmiando il più possibile... per organizzare una elezione a suffragio universale in Italia ci vogliono 500 milioni di euro, loro sicuramente hanno speso molto ma molto meno in particolare hanno risparmiato sulla sicurezza e alla fine è successo anche il fattaccio dell'esponente politico di rilievo ucciso mentre si presentava ai seggi dalla criminalità organizzata
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2005
    Messaggi
    1,673
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Confermo! Ho scritto nei giorni scorsi che sono completamente libero da vincoli imposizioni di pensiero ecc... non sono certo un soldatino tifoso di un partito come fosse una squadra di calcio, considero le primarie nella maniera in cui sono state organizzate una pagliacciata perchè ha coinvolto milioni di persone senza le necessarie garanzie di corretezza ed anche di sicurezza, considero Berlusconi un alleato della sinistra visto che vuole riconsegnare a Prodi il governo del Paese per la seconda volta altrimenti non spiegherebbe come mai non ha ancora passato la mano ad un sucessore.

  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me, il primo post è un copia-incolla che non ha letto bene.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Samuel
    Confermo! Ho scritto nei giorni scorsi che sono completamente libero da vincoli imposizioni di pensiero ecc... non sono certo un soldatino tifoso di un partito come fosse una squadra di calcio, considero le primarie nella maniera in cui sono state organizzate una pagliacciata perchè ha coinvolto milioni di persone senza le necessarie garanzie di corretezza ed anche di sicurezza, considero Berlusconi un alleato della sinistra visto che vuole riconsegnare a Prodi il governo del Paese per la seconda volta altrimenti non spiegherebbe come mai non ha ancora passato la mano ad un sucessore.
    Diciamo che col seconda l'hai fatta fuori dal vaso. Cosa c'entri poi l'omocidio con la sicurezza delle primarie poi... Pensaci bene.

  5. #5
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Secondo me, il primo post è un copia-incolla che non ha letto bene.
    quoto all'infinito......

  6. #6
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Samuel
    Confermo! Ho scritto nei giorni scorsi che sono completamente libero da vincoli imposizioni di pensiero ecc...
    Ok Samuel anch'io sono senza "vincoli" però... non si può argomentare assumendo una posizione e poi cambiarla nel post successivo... nel primo si legge che grazie alle "primarie" arrivano segnali di sfratto a berlusconi... nel secondo si legge che le primarie sono una "farsa" ... conclusione al Berlusconi arrivano segnali di "sfratto farsa?"... ti vuoi spiegare meglio?

    B.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2005
    Messaggi
    1,673
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nelson
    Diciamo che col seconda l'hai fatta fuori dal vaso. Cosa c'entri poi l'omocidio con la sicurezza delle primarie poi... Pensaci bene.
    Le cronache dicono che il vicepresidente del Consiglio regionale della Calabria, Francesco Fortugno, della Margherita, è stato ucciso a Locri in un seggio elettorale mentre votava alle primarie dell'Unione, non mi sembra che simili fatti di questa gravità siano accaduti negli ultimi venti anni nei pressi dei seggi elettorali mentre si vota.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2005
    Messaggi
    1,673
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Barbanera
    Ok Samuel anch'io sono senza "vincoli" però... non si può argomentare assumendo una posizione e poi cambiarla nel post successivo... nel primo si legge che grazie alle "primarie" arrivano segnali di sfratto a berlusconi... nel secondo si legge che le primarie sono una "farsa" ... conclusione al Berlusconi arrivano segnali di "sfratto farsa?"... ti vuoi spiegare meglio?

    B.
    Sono una farsa perchè così come organizzate prive di garanzia, doveva risultare un plebiscito per il politico bolognese, poi se non propio quattro milioni e tre almeno due milioni sicuri sono andati a quei seggi, bastano ed avanzano per dire che la parte più impegnata del centrosinistra si è mobilitata per Prodi e contro il governo Berlusconi

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Antonio , Antonio dove sei?
    Ci puoi dare una mano?
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  10. #10
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Samuel
    Le cronache dicono che il vicepresidente del Consiglio regionale della Calabria, Francesco Fortugno, della Margherita, è stato ucciso a Locri in un seggio elettorale mentre votava alle primarie dell'Unione, non mi sembra che simili fatti di questa gravità siano accaduti negli ultimi venti anni nei pressi dei seggi elettorali mentre si vota.
    e pisanu dov'era,mentre un cittadino veniva ucciso dalla ndrangheta?
    è lui che ci dovrebbe proteggere.
    incapaci!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. diagnosi pre impianto
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 04-05-08, 02:19
  2. Auto-Diagnosi
    Di seruzzi70 nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07-02-08, 21:06
  3. Diagnosi Preimpianto, Si Fa Lo Stesso
    Di markk nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 23-12-07, 14:28
  4. Diagnosi dell'Età Oscura
    Di Rodolfo (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 31-10-06, 17:35
  5. Diagnosi Impietosa Sul Padanismo
    Di Eomer nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-05-04, 12:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito