Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da MiladyN
la funicolare va su x San Nicola...:p
invece x la Valbisagno dovrebbero fare la monorotaia....(è un progetto appena presentato in comune da un mio amico...)speriamo la facciano sul serio...:cool:
Per la Val Bisagno sarebbe una cosa formidabile...ops. mi sa di aver confuso prato con granarolo....sorry
-
Citazione:
In origine postato da Pablo
Per la Val Bisagno sarebbe una cosa formidabile...ops. mi sa di aver confuso prato con granarolo....sorry
;)
sì sarebbe una buona idea anke xkè disintaserebbe un sacco il traffico...vedremo quanto ci mette il comune a trovare i fondi....:rolleyes:
-
-
-
-
Prato è la città con i mezzi pubblici e la viabilità più ridicola d'Italia, se potessi andrei in bicicletta purtroppo sto a 8 km dalla città e mi devo muovere in auto per forza
-
Citazione:
In origine postato da O'Rei
Prato è la città con i mezzi pubblici e la viabilità più ridicola d'Italia, se potessi andrei in bicicletta purtroppo sto a 8 km dalla città e mi devo muovere in auto per forza
con questa?
http://www.justfunnypics.com/data/media/1/146.jpg
-
:lol :lol oddio crepoooooo...spetta che vago a magnare:lol :lol
-
-
Io lavoro a casa mia, quindi al mattino non esco. Quando esco, in genere giro a piedi, perchè abito in centro storico. La macchina la uso sì e no 1-2 volte a settimana.