Aih Aih Aih zio Vito tira le orecchie a qualcuno!!!![]()


chissà quanto stanno perdendo
ciao!


Anche Ryanair è arrabbiata con l'ENAV a causa dello sciopero di domani e oltre a essere costretta a cancellare 4 voli invita i passeggieri a protestare subissando di chiamate, fax e e-mail di protesta l'ENAV.
Ecco il comunicato:
Cancellations Due to Rome Air Traffic Controllers Strike Wednesday 19th October
Ryanair regrets that Air Traffic Controllers employed by ENAV - Ente Nazionale di Assistenza al Volo in Rome have informed us of a 4 hour strike between 1200hrs and 1600hrs local Italian time on Wednesday 19th October 2005.
Regrettably this strike action has resulted in the following flights being cancelled:
FR9615
Rome Ciampino - Eindhoven
1230-1440hrs
FR9616
Eindhoven - Rome Ciampino
1505-1705hrs
FR9183
Rome Ciampino - Girona Barcelona
1200-1345hrs
FR9182
Girona Barcelona - Rome Ciampino
1410-1550hrs
This strike may also result in delays to some other flights operating on the 19th of October but all passengers are advised to check-in at least 2 hours prior to scheduled departure for their flight.
This strike is completely outside of Ryanair's control and customers wishing to contact ENAV to protest against this possible strike action can do so via the following contact details:
Postal address:
ENAV S.P.A.
(Agency for Air Navigation Services)
Via Salaria, 716 - 00138 ROMA
Telephone:
+39 06 8166604
+39 06 8166833
Fax:
+39 06 8166 517
WWW:
http://www.enav.it
Ryanair sincerely regrets any inconvenience caused as a result of this strike by Rome Air Traffic Controllers which is totally outside of our control.
Amburgo Amsterdam Barcellona Berlino Bonn Bruxelles Coblenza Colonia Dortmund Dusseldorf Firenze Genova Ginevra Kiel Londra Lubecca Madrid Palma de Maiorca Palermo Parigi Roma Rimini Torino Trieste Valencia Venezia
Leggete i miei interventi su Zingarate.com


Un bel coraggio non c'e' che dire!!
Parlate con chi ci ha lavorato o chi ci lavora oppure guardate la carlinga di qualche loro velivolo (tipo I-ALPW).....e poi vediamo chi ha ragione
.. non capisco cosa c'entri... comunque ne prendiamo atto.In Origine postato da cesare.caldi
Anche Ryanair è arrabbiata con l'ENAV a causa dello sciopero di domani e oltre a essere costretta a cancellare 4 voli invita i passeggieri a protestare subissando di chiamate, fax e e-mail di protesta l'ENAV.


PW fa semplicemente schifo, e di questo ne sono tutti consapevoli.In Origine postato da aerotommy
Un bel coraggio non c'e' che dire!!
Parlate con chi ci ha lavorato o chi ci lavora oppure guardate la carlinga di qualche loro velivolo (tipo I-ALPW).....e poi vediamo chi ha ragione
Mi spieghi cosa c'entra sul "chi ha ragione" nella querelle fra E8 ed ENAC?![]()
Forse dovresti saperne di più sul perchè di questo comunicato (che, peraltro, secondo me è semplicemente delirante), prima di dire una cosa del genere. Oppure il fatto che un a/m sia scrostato per te implica che non sia sicuro?
Ciao,
CharlieTango
Ciao,
CharlieTango


anche io ho sentito cose sconecrtanti su e8...
DISCOVER THE SKY


Ben detto, se fosse così nessuno volerebbe con AF ...In Origine postato da CharlieTango
...
Forse dovresti saperne di più sul perchè di questo comunicato (che, peraltro, secondo me è semplicemente delirante), prima di dire una cosa del genere. Oppure il fatto che un a/m sia scrostato per te implica che non sia sicuro?
...


O meglio con la sua regional Cityjet che ha gli aerei patchworkIn Origine postato da FlyIce
Ben detto, se fosse così nessuno volerebbe con AF ...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0