Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    airone
    Ospite

    Thumbs up AlpiEagles incazzata con ENAC!!!


  2. #2
    airone
    Ospite

    Predefinito

    Aih Aih Aih zio Vito tira le orecchie a qualcuno!!!

  3. #3
    viaggio troppo
    Data Registrazione
    04 Feb 2005
    Messaggi
    819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    chissà quanto stanno perdendo


    ciao!

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Novara
    Messaggi
    943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche Ryanair è arrabbiata con l'ENAV a causa dello sciopero di domani e oltre a essere costretta a cancellare 4 voli invita i passeggieri a protestare subissando di chiamate, fax e e-mail di protesta l'ENAV.

    Ecco il comunicato:

    Cancellations Due to Rome Air Traffic Controllers Strike Wednesday 19th October


    Ryanair regrets that Air Traffic Controllers employed by ENAV - Ente Nazionale di Assistenza al Volo in Rome have informed us of a 4 hour strike between 1200hrs and 1600hrs local Italian time on Wednesday 19th October 2005.
    Regrettably this strike action has resulted in the following flights being cancelled:

    FR9615
    Rome Ciampino - Eindhoven
    1230-1440hrs

    FR9616
    Eindhoven - Rome Ciampino
    1505-1705hrs

    FR9183
    Rome Ciampino - Girona Barcelona
    1200-1345hrs

    FR9182
    Girona Barcelona - Rome Ciampino
    1410-1550hrs


    This strike may also result in delays to some other flights operating on the 19th of October but all passengers are advised to check-in at least 2 hours prior to scheduled departure for their flight.
    This strike is completely outside of Ryanair's control and customers wishing to contact ENAV to protest against this possible strike action can do so via the following contact details:

    Postal address:
    ENAV S.P.A.
    (Agency for Air Navigation Services)
    Via Salaria, 716 - 00138 ROMA

    Telephone:
    +39 06 8166604
    +39 06 8166833

    Fax:
    +39 06 8166 517

    WWW:
    http://www.enav.it



    Ryanair sincerely regrets any inconvenience caused as a result of this strike by Rome Air Traffic Controllers which is totally outside of our control.
    Amburgo Amsterdam Barcellona Berlino Bonn Bruxelles Coblenza Colonia Dortmund Dusseldorf Firenze Genova Ginevra Kiel Londra Lubecca Madrid Palma de Maiorca Palermo Parigi Roma Rimini Torino Trieste Valencia Venezia

    Leggete i miei interventi su Zingarate.com

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Oct 2005
    Messaggi
    30
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E8 vs Enac

    Un bel coraggio non c'e' che dire!!
    Parlate con chi ci ha lavorato o chi ci lavora oppure guardate la carlinga di qualche loro velivolo (tipo I-ALPW).....e poi vediamo chi ha ragione

  6. #6
    Quirino
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da cesare.caldi
    Anche Ryanair è arrabbiata con l'ENAV a causa dello sciopero di domani e oltre a essere costretta a cancellare 4 voli invita i passeggieri a protestare subissando di chiamate, fax e e-mail di protesta l'ENAV.

    .. non capisco cosa c'entri... comunque ne prendiamo atto.

  7. #7
    Failure is not an option
    Data Registrazione
    17 Jan 2004
    Località
    NordEst
    Messaggi
    700
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E8 vs Enac

    In Origine postato da aerotommy
    Un bel coraggio non c'e' che dire!!
    Parlate con chi ci ha lavorato o chi ci lavora oppure guardate la carlinga di qualche loro velivolo (tipo I-ALPW).....e poi vediamo chi ha ragione
    PW fa semplicemente schifo, e di questo ne sono tutti consapevoli.

    Mi spieghi cosa c'entra sul "chi ha ragione" nella querelle fra E8 ed ENAC?

    Forse dovresti saperne di più sul perchè di questo comunicato (che, peraltro, secondo me è semplicemente delirante), prima di dire una cosa del genere. Oppure il fatto che un a/m sia scrostato per te implica che non sia sicuro?

    Ciao,

    CharlieTango
    Ciao,

    CharlieTango

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Dec 2003
    Località
    krakow
    Messaggi
    598
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    anche io ho sentito cose sconecrtanti su e8...
    DISCOVER THE SKY

  9. #9
    Mind the Viking !
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Località
    Genova e Milano
    Messaggi
    5,208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: E8 vs Enac

    In Origine postato da CharlieTango
    ...
    Forse dovresti saperne di più sul perchè di questo comunicato (che, peraltro, secondo me è semplicemente delirante), prima di dire una cosa del genere. Oppure il fatto che un a/m sia scrostato per te implica che non sia sicuro?
    ...
    Ben detto, se fosse così nessuno volerebbe con AF ...

  10. #10
    www.firenzerace.too.it
    Data Registrazione
    19 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,705
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: E8 vs Enac

    In Origine postato da FlyIce
    Ben detto, se fosse così nessuno volerebbe con AF ...
    O meglio con la sua regional Cityjet che ha gli aerei patchwork

 

 

Discussioni Simili

  1. La Destra Incazzata
    Di caglitricolore nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-03-08, 01:27
  2. Sono incazzata!!!
    Di aleida88 (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 06-10-06, 16:08
  3. AlpiEagles all'esame Enac
    Di goafan nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 14:17
  4. L'ENAC o non l'ENAC questo è il problema.
    Di airone nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 20-03-05, 11:21

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito