Abbiamo fatto bingo!
La CDL esce con le ossa rotte in seguito al grande risultato di partecipazione di domenica scorsa.
Prova ne sia che tutti i servi scribacchini prezzolati di regime stanno arrampicandosi sugli specchi per trovare argomenti per sminuire la portata di un evento eccezionale; fatica sprecata, tanto, si sa, quando si è immersi in quel tal elemento, ad agitarsi, il risultato non può essere che uno: più la agiti, più si sente la puzza!
Altra prova? Il ridicolo tentativo di contestare i numeri, anche su questo forum, cercando di calcolare tempi di voto, possibilità di duplicazione del materiale, disponibilità dei volontari, ecc..
Ancora: si cerca di sminuire l'importanza del fatto e di considerare 4,3 milioni di cittadini degli ebeti lobotomizzati che non sapevano quel che andavano a fare; bravi, continuino ad offendere i cittadini e ne vedremo poi i risultati.
Per quanto riguarda la mia esperienza al seggio posso affermare quanto segue:
Siamo partiti con 200 schede, non si pensava di utilizzarle nemmeno tutte, ma alle 8 del mattino già la fila premeva per poter votare. Chuso l'accesso alle 22, alle 23 circa avevamo raccolto 1006 voti e reintegrato per ben 5 volte la scorta di documenti.
All'inizio al seggio eravamo impegnati in 9, tra scrutatori e rappresentanti dei partiti, alla fine, grazie a volontari che, una volta votato e vista la necessità, hanno voluto dare il proprio contibuto, abbiamo chiuso gli scrutini verso le 2 di notte in 17 persone. Grazie di cuore a tutti.
Certo che deve rodere molto, io al posto dei bananas non mi sarei fatto vivo finchè non fosse un poco scemata l'eco di tale risultato, ma tantè, sono fatti così, si mangiano il fegato col sorriso ebete (non vi viene in mente Belpietro?) sulle labbra.
Saluti, Arta