:-01#22Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
cmq uno si confonde velocemente dato che per riconoscere un utente la prima cosa che guarda è l'avatar e non l'user:eek:
Visualizzazione Stampabile
:-01#22Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
cmq uno si confonde velocemente dato che per riconoscere un utente la prima cosa che guarda è l'avatar e non l'user:eek:
Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
:-01#22
senti bello non abusare eh?
se mi dici bello mi esaltoCitazione:
In Origine Postato da epixx
senti bello non abusare eh?
bellaCitazione:
In Origine Postato da Silvioleo
se mi dici bello mi esalto
vo a apri' una discussione sul principale via,mi diverto un po'...:lol
chi vuole il mio nick per un giorno? :D
omioddio che ho fattoCitazione:
In Origine Postato da Silvioleo
vo a apri' una discussione sul principale via,mi diverto un po'...:lol
ftftftftftftftftftftftftftftft :lolCitazione:
In Origine Postato da epixx
omioddio che ho fatto
Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
ftftftftftftftftftftftftftftft :lol
e poi la bandana mi sta da culo
c'avrei una risposta a verro,sto zitto vaiCitazione:
In Origine Postato da epixx
e poi la bandana mi sta da culo