Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Enrico1987
NO.
Con i cattolici progresssisti e i socialdemocratici si può lavorare.COn i comunisti di pol no.
Stiamo parlando di creare una Federazione dell'Ulivo che sostenga una coalizione di centro-sinistra.....
Perchè hai bocciato la proposta ?
-
Citazione:
In origine postato da Lampo
Stiamo parlando di creare una Federazione dell'Ulivo che sostenga una coalizione di centro-sinistra.....
Perchè hai bocciato la proposta ?
xke io sono di sinistra riformista e non c'entro nulla con la sinistra comunista, soprattutto se è troppo ampia come qua su pol.
Se è minoranza va anche bene:D
-
Citazione:
In origine postato da Enrico1987
xke io sono di sinistra riformista e non c'entro nulla con la sinistra comunista, soprattutto se è troppo ampia come qua su pol.
Se è minoranza va anche bene:D
anch'io sono di sinistra democratica e riformista ......
Ma non capisco perchè non si potrebbe creare un alleanza con un programma chiaro ? :confused:
-
No Lampo. La sinistra estrema su pol non è né democratica né tollerante. Basti dire che ho postato due interventi sul forum del prc. Si trattava di provocazioni lo ammetto. Personalmente credo che le provocazioni vadano non rimosse. Sarà che sono liberale.
E invece me le hanno cancellate. Nemmeno sul forum della destra radicale e sociale accade lo stesso.
Con questa gente io non tratto.