Lo Stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti.
A.Gramsci

preciso che, a seguito di un contatto con i gerenti del forum, la situazione è stata chiarita e continuerò a intervenire su questo forum
una sola considerazione: non chiudetevi solo fra monarchici, il dibattito rischia di diventare sterile; apritevi anche a persone di idee diverse dalle vostre
non sono qui per fare propaganda a chicchessia, non ho convinzioni politiche troppo precise, mi sono interessato a questo forum per il gentile invito del moderatore e perché secondo me, come forum, avete creato qualcosa di abbastanza curioso e originale

riguardo a sandro pertini (ripeto su di lui ho varie riserve, anche se sostanzialmente ne ho un giudizio positivo)
http://forum.politicainrete.net/stor...tml#post732811
per saperne di più

non sapevo che eri stato invitato dal moderatore, di provocatori e di cloni se ne sono visti molti in passato quindi cerco sempre di usare un linguaggio duro per quel tipo di presenze, certo se tu vieni qui come persona desiderosa di contribuire e di conoscere la monarchia sei il benvenuto.
Capirai anche che Pertini non puo' essere nel cuore dei monarchici