User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,740
     Likes dati
    3,218
     Like avuti
    12,959
    Mentioned
    2552 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Colpo di scena: la CDL ha perso il 3% in un mese !!!


    BERLUSCONI: PARI CON SINISTRA, MA LITIGANDO SI PERDE

    Roma, 20 set. (Apcom) - Il nuovo partito di centrodestra "è un progetto necessario, ne sono convinto". Lo sottolinea il premier Silvio Berlusconi intervenendo ala costituente promossa da Ferdinando Adornato. "Non si è frenato nulla, non è cambiato nulla, sono stato io a lanciare questa necessità e questo progetto".

    Berlusconi ha sottolineato che il manifesto dei valori su cui lavorerà la costituente "è molto avanzato, ed è una base corretta per la nostra carta d'identità" per presentarsi agli elettori". Il premier ha ribadito di avere avuto "un'unica motivazione per cui ho rinunciato ad accelerare sul progetto", ovvero "l'emergenza tecnica" di prevedere una legge elettorale dove fossero presenti i simboli di tutti i partiti. Altrimenti, ha ribadito, "avremmo perso dal 10 al 13%". Quanto ai sondaggi pre-elettorali che vedono in testa la coalizione di centrosinistra, Berlusconi, torna a scandire la parola d'ordine "basta con i litigi" all'interno della Cdl, in vista della prossima tornata elettorale. "Abbiamo le carte in regola per vincere, per chiedere di nuovo la fiducia agli italiani" ha sottolineato il premier, e "gli ultimi sondaggi confermano quelli di agosto: con tutto quello che abbiamo combinato, siamo alla pari con la sinistra, 48,3% noi, 48,3% loro". Ed è proprio a questo proposito, rivendicando la serietà delle proprie rilevazioni statistiche, che Berlusconi precisa la necessità di smetterla "di litigare, di delegittimarci a vicenda", altrimenti si può perdere.

    SIAMO SOTTO DI SOLI 3 PUNTI RISPETTO A UNIONE

    "Ho visto ultimi sondaggi, bene per chi è al governo"



    Roma, 18 ott. (Apcom) - "Ho visto gli ultimi sondaggi del weekend e poi ancora quelli del lunedì: noi siamo solo tre punti sotto la sinistra". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nel corso dell'intervento all'assemblea costituente del partito unitario del centrodestra.

    Un risultato positivo, per il premier, "visto che la sinistra conta undici partiti" e considerando che essere così vicini all'opposizione "è un buopn risultato per chi è al governo tra l'altro in un momento difficile"

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Drammatico testa a testa. Di questo passo tra un altro mese i bananas avranno recuperato un altro 7 % e si saranno avvicinati fino a 40 % per loro e 55 % per il csx.


  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sembra del tutto vantaggioso per l'Unione che il centro destra si crogioli in una ottimistica certezza di recupero.

    Quando si andrà alle urne i cittadini si frugheranno in tasca e voteranno di conseguenza. Questa volta, come dice anche Piepoli, le motivazioni economiche saranno determinanti ancora più delle altre volte.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]In Origine Postato da maimaria
    Mi sembra del tutto vantaggioso per l'Unione che il centro destra si crogioli in una ottimistica certezza di recupero.

    Quando si andrà alle urne i cittadini si frugheranno in tasca e voteranno di conseguenza. Questa volta, come dice anche Piepoli, le motivazioni economiche saranno determinanti ancora più delle altre volte.
    [/QUOTE

    Quoto

  5. #5
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da maimaria
    Mi sembra del tutto vantaggioso per l'Unione che il centro destra si crogioli in una ottimistica certezza di recupero.

    Quando si andrà alle urne i cittadini si frugheranno in tasca e voteranno di conseguenza. Questa volta, come dice anche Piepoli, le motivazioni economiche saranno determinanti ancora più delle altre volte.
    quoto anch'io

  6. #6
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,887
     Likes dati
    8,834
     Like avuti
    12,810
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito I precedenti ci confortano...

    Il vincitore morale
    Data di pubblicazione: 05.04.2005

    Autore: Berlusconi, Silvio
    http://eddyburg.it/article/articleview/2473/0/27/
    Previsioni elettorali di un leader affidabile, raccolte da Marco Travaglio e pubblicate da Repubblica on line, 5 aprile 2005

    "Fidatevi delle mie intuizioni, siamo 4 punti sopra l'opposizione. L'economia mondiale è in ripresa e tutto sommato anche quella italiana va"
    (Silvio Berlusconi, la Repubblica, 27 ottobre 2004).

    "Siamo 5 punti avanti ai nostri avversari. Io le cose me le sento dentro e il sesto senso mi dice che riconquisteremo la maggioranza senza tanti problemi. Forza Italia ha uno zoccolo duro del 20 per cento che non ci abbandonerà mai, poi c'è un altro 10 per cento dei nostro elettorato fluttuante, che stiamo già recuperando. Infine i sondaggi ci segnalano un ulteriore 10 per cento di incerti, i quali potrebbero essere attratti dal nostro messaggio"
    (Silvio Berlusconi, La Stampa, 23 dicembre 2004).

    "Dopo la riforma fiscale, Forza Italia è sopra il 23%"
    (Silvio Berlusconi, 3 gennaio 2005).

    "Siamo 3 punti sopra la Gad"
    (Silvio Berlusconi, Il Giornale, 26 gennaio 2005).

    "La nostra sarà una campagna spirituale, siamo alternativi in tutto ai comunisti. Usiamo il libro nero del comunismo quando facciamo i comizi, è efficacissimo!"
    (Silvio Berlusconi, la Repubblica, 26 gennaio 2005).

    "Vincerà chi avrà più voti nell'insieme di tutte le regioni, e sono convinto che questa parte sarà la Cdl. Le regioni più importanti confermeranno l'attuale governo di centrodestra, perché li si sono registrati concreti vantaggi per i cittadini. Sono convinto che la Cdl sarà vincente. Una regione in più sarà un risultato buono, due in più ottimo"
    (Silvio Berlusconi, Il Giornale, 13 marzo 2005).

    "Ho nei cassetti dei sondaggi molto positivi che fanno sperare in un buon risultato.
    Spero che la sinistra non inquini i risultati"

    (Silvio Berlusconi, Il Giornale, 26 marzo 2005).

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ottimo.

    ma qual'è il programma di governo: rimane sempre quello di essere contro berlusconi o nel frattempo la sinsitra ha pensato qualcosa d'altro ??

  8. #8
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,887
     Likes dati
    8,834
     Like avuti
    12,810
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da fanfulla
    ottimo.

    ma qual'è il programma di governo: rimane sempre quello di essere contro berlusconi o nel frattempo la sinsitra ha pensato qualcosa d'altro ??
    Prima di stilare un programma bisogna aspettare che i berlusclones finiscano di approvare tutte le leggi ad personam da abrogare nella prossima legislatura.


 

 

Discussioni Simili

  1. colpo di scena
    Di Eric Draven nel forum AS Roma
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-01-09, 12:39
  2. Colpo di scena!!
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 13:27
  3. Colpo di scena 2
    Di -RAS- nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 12:27
  4. Colpo di Scena a Cuba
    Di Mantide nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-12-06, 04:45
  5. Rauti Ha Perso Ed Esce Di Scena
    Di liscanera nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-04-04, 06:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito