Sul sito dell'aeroporto di Venezia, sugli orari invernali, vengono segnalati 3 voli settimanali sulla tratta Venezia-Timisoara, a partire dal 03 dicembre 2005 al 25 marzo 2006, con voli al martedi, giovedi e sabato. Che sia vero???

Sul sito dell'aeroporto di Venezia, sugli orari invernali, vengono segnalati 3 voli settimanali sulla tratta Venezia-Timisoara, a partire dal 03 dicembre 2005 al 25 marzo 2006, con voli al martedi, giovedi e sabato. Che sia vero???

Pare che Myair dovrebbe anche basare un nuovo aereo a Orio e con questo aprire nuove rotte da Dicembre, avete idea delle destinazioni?
Amburgo Amsterdam Barcellona Berlino Bonn Bruxelles Coblenza Colonia Dortmund Dusseldorf Firenze Genova Ginevra Kiel Londra Lubecca Madrid Palma de Maiorca Palermo Parigi Roma Rimini Torino Trieste Valencia Venezia
Leggete i miei interventi su Zingarate.com

a memoria ricordo che il sito save abbia sempre anticipato rotte quasi mai confermate. non credo sia attendibileIn Origine postato da wondo
Che sia vero???
saluti, carlo

Su questo hai ragione. Ma mi ricordo che ultimamente, soprattutto sui voli Myair, quelli tipo Olbia, Cagliari , Napoli, ecc, ha anticipato tutti con un paio di settimane di anticipo, con gli orari perfetti.In Origine postato da fontanarossa
a memoria ricordo che il sito save abbia sempre anticipato rotte quasi mai confermate. non credo sia attendibile
L'aereo è già là. 3 sono ad Orio, il 4° è a Venezia, il 5° è a Bologna e dal 1.12 il 6° andrà a Bologna.In Origine postato da cesare.caldi
Pare che Myair dovrebbe anche basare un nuovo aereo a Orio e con questo aprire nuove rotte da Dicembre, avete idea delle destinazioni?
Ciao,
Free
il sito SAVE coerentemente riporta sia i voli schedulati, che quelli dove le compagnie hanno chiesto slots, che poi in qualche caso vengono tolti. E' tradizione chiedere tons di slots spesso. c'e chi li pubblica e chi no. La SAVE ha preferito farlo. Cè chi critica questo operato e chi no. Personalmente voglio rimanere neutro.In Origine postato da fontanarossa
a memoria ricordo che il sito save abbia sempre anticipato rotte quasi mai confermate. non credo sia attendibile
Ciao,
fREE

Se è vero che il 6° aereo andrà a posizionarsi a Bologna il 1/12/06, ciò vuol dire che probabilmente i voli Venezia-Timisoara schedulati sul sito della SAVE sono veri, dato appunto che partono dal 1/12.In Origine postato da freesurfer
L'aereo è già là. 3 sono ad Orio, il 4° è a Venezia, il 5° è a Bologna e dal 1.12 il 6° andrà a Bologna.
Ciao,
Free
...presumo che origini da Orio e non da Bologna.In Origine postato da wondo
Se è vero che il 6° aereo andrà a posizionarsi a Bologna il 1/12/06, ciò vuol dire che probabilmente i voli Venezia-Timisoara schedulati sul sito della SAVE sono veri, dato appunto che partono dal 1/12.
Ciao,
Free
..i voli non sono al momento prenotabili, anche se la precisione di SAVE ad inserirli è significativa..presumo che ancora "il loop" non si sia chiuso per permettere a MyAir di renderlo disponibile e quindi fattivamente poi operare il volo, il tutto tocca anche altri che dovrebbe inserire...anche se il 1.12 si avvicina...
Ciao,
Free

Sarà un bagno di sangue secondo me. E8 vola con un 100 posti da VCE, V3 con l'SF340 da Treviso, vabbè che si sta parlando del Veneto mah...
Questi si presentano con un 180 posti trisettimanale, per cercare di riempirlo dovranno mettere tariffe sotto costo.
Aggiungiamo pure che secondo quanto mi dicono da TSR gli italiani stanno allentando un po' gli affari perchè il costo del lavoro sta salendo.
Saluti
Claudio