Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53
  1. #41
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Tremendo
    In questo 3ad si parla della sinistra, della stessa sinistra che oggi attacca berlusca e che ieri attaccava la magistratura e mani pulite.

    .....

    Marco Travaglio
    Utilizzi Travaglio solo quando ti fa comodo.....

    Ma come? La sinistra attaccava magistrati e Mani Pulite? Ma se ce l'avete fatto a fette per anni con la storia delle toghe rosse e della magistratura politicizzata!
    Ti stai clamorosamente contraddicendo, occhio....

  2. #42
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,507
     Likes dati
    34,164
     Like avuti
    53,328
    Mentioned
    7084 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Curioso
    Utilizzi Travaglio solo quando ti fa comodo.....

    Ma come? La sinistra attaccava magistrati e Mani Pulite? Ma se ce l'avete fatto a fette per anni con la storia delle toghe rosse e della magistratura politicizzata!
    Ti stai clamorosamente contraddicendo, occhio....

    Evidentemente anche te usi travaglio solo quando ti fa comodo....

  3. #43
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da kingzorc
    Evidentemente anche te usi travaglio solo quando ti fa comodo....
    Infatti.

  4. #44
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Travaglio e bertinotti. Post #1 di 7

    IL GARANTISMO - Fausto Bertinotti non ama le polemiche. E non condivide quelle fatte da Marco Travaglio, che pure ha ragionato al convegno sulla correttezza di alcuni comportamenti dei politici. «Come persona è distante da me, dal mio modo di ragionare. Insomma, non condivido il suo metodo di polemizzare con le persone. Forse perché non amo, in genere, quando ci si muove in un contesto di giustizialismo. In questo modo ci si mette su un percorso molto lontano dalla mia cultura garantista». Perché per il leader di Rifondazione la verità è che «ogni volta che qualcuno si autoinveste del ruolo di censore, di moralizzatore, rischia di fare più danni di chi poi si vuole condannare». Infine, risponde scherzosamente alla domanda che una dipendente gli fa a bruciapelo: «Ma lei cosa pensa di Travaglio?». Il leader di Prc fa un gesto da attore consumato: si alza il polsino della camicia, scosta la manica della giacca di tweed, e poi, grattandosi l’avambraccio, spiega: «No, ecco, non nominatemelo. Perché a sentire il suo nome mi viene l’orticaria».

  5. #45
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da kingzorc
    Evidentemente anche te usi travaglio solo quando ti fa comodo....
    Io non ho postato alcun articolo di Travaglio. Ho risposto ad un'accusa paradossale, dopo le cronache degli ultimi 10 e più anni.

    Non confondere le acque, banana, ripassa il metodo da Berlusconi, per fottere me devi mangiarne ancora di panini.
    Torna a studiare dal tuo padrone.

  6. #46
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Tremendo
    Travaglio e bertinotti. Post #1 di 7

    IL GARANTISMO - Fausto Bertinotti non ama le polemiche. E non condivide quelle fatte da Marco Travaglio, che pure ha ragionato al convegno sulla correttezza di alcuni comportamenti dei politici. «Come persona è distante da me, dal mio modo di ragionare. Insomma, non condivido il suo metodo di polemizzare con le persone. Forse perché non amo, in genere, quando ci si muove in un contesto di giustizialismo. In questo modo ci si mette su un percorso molto lontano dalla mia cultura garantista». Perché per il leader di Rifondazione la verità è che «ogni volta che qualcuno si autoinveste del ruolo di censore, di moralizzatore, rischia di fare più danni di chi poi si vuole condannare». Infine, risponde scherzosamente alla domanda che una dipendente gli fa a bruciapelo: «Ma lei cosa pensa di Travaglio?». Il leader di Prc fa un gesto da attore consumato: si alza il polsino della camicia, scosta la manica della giacca di tweed, e poi, grattandosi l’avambraccio, spiega: «No, ecco, non nominatemelo. Perché a sentire il suo nome mi viene l’orticaria».
    Esatto, un giustizialista, per giunta dichiaratamente di destra. Ma perchè lo citate? Avebbe avuto un senso nei primi anni '90, quando almeno AN era su quella stessa linea, ma oggi fa ridere se pensiamo alle posizioni della CdL rispetto alla magistratura.

  7. #47
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da kingzorc
    Evidentemente anche te usi travaglio solo quando ti fa comodo....
    Quel testo l'ho già postato io (più volte); proprio per rispondere alle plurireiterate minchiate bananas su: "il PCI non è stato toccato da Mani Pulite".
    Tra l'altro; la stessa inchiesta dalla quale è tratto questo brano, documenta dettagliatamente la relazione tra Greganti e Fininvest tramite il deputato/pregiudicato bananas Brancher.

    Dunque: avete contato balle per un lustro e adesso confessate che il Banana faceva affaroni con i comunisti.

    Bravi; non è mai troppo tardi.

  8. #48
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Curioso
    Con una differenza che tu, propagandista da quattro soldi, non hai notato: la notizia riportata da Ezechiele è fresca.

    Voi invece state ripescando notizie di archivio.

    Per questo siete penosi......
    Poveracci, non gli rimane altro che rovistare nei cassonetti.

  9. #49
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Curioso
    Esatto, un giustizialista, per giunta dichiaratamente di destra. Ma perchè lo citate? Avebbe avuto un senso nei primi anni '90, quando almeno AN era su quella stessa linea, ma oggi fa ridere se pensiamo alle posizioni della CdL rispetto alla magistratura.
    Sarà di destra come dici tu ma è l'unico giornalista coerente, spara su ambo i poli, se facessero tutti così farebbero la metà del loro dovere, purtroppo i giornalisti sono al soldo dei politici,e se Travaglio lo chiami giustizialista (in modo dispreggiativo) i giornalisti venduti come li chiami?

  10. #50
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Quel testo l'ho già postato io (più volte); proprio per rispondere alle plurireiterate minchiate bananas su: "il PCI non è stato toccato da Mani Pulite".
    Tra l'altro; la stessa inchiesta dalla quale è tratto questo brano, documenta dettagliatamente la relazione tra Greganti e Fininvest tramite il deputato/pregiudicato bananas Brancher.

    Dunque: avete contato balle per un lustro e adesso confessate che il Banana faceva affaroni con i comunisti.

    Bravi; non è mai troppo tardi.
    Sai benissimo che personalmente non ho mai difeso i condannati del polo, ma quando vi ci accannite io vi faccio presente che nella stessa tavola ci mangia anche l'unione, così come sono sempre pronti a votare leggi salvaladri e porcate varie.
    Dividere per governare era una vecchia tattica dell'antica roma, e anche se ci siamo evoluti la massa è rimasta ottusa tale e quale ad allora.

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una volta tanto presi con le mani nel sacco
    Di tucidide nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-09-07, 12:43
  2. Con Le Mani Nel Sacco.......
    Di capitanamerica7 nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-05-07, 12:08
  3. Tangentopoli- Qualcuno si sporchi le mani ad indagare
    Di Österreicher nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-01-03, 10:06
  4. Tangentopoli- Qualcuno si sporchi le mani ad indagare
    Di Österreicher nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-03, 01:50

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito