perchè vuoi far sapere quanto sei cornuto?:DCitazione:
In Origine Postato da itloox
IL MIO è IL PIù BELLO DI TUTTI
Visualizzazione Stampabile
perchè vuoi far sapere quanto sei cornuto?:DCitazione:
In Origine Postato da itloox
IL MIO è IL PIù BELLO DI TUTTI
Bush fa scuola all'estero:DCitazione:
In Origine Postato da Nanths
da esportazione :D
Citazione:
In Origine Postato da etnia salentina
perchè vuoi far sapere quanto sei cornuto?:D
:lol :lol :lol
è un messaggio subliminale?:DCitazione:
In Origine Postato da itloox
IL MIO è IL PIù BELLO DI TUTTI
ops.Facciamo le stesse battute. :DCitazione:
In Origine Postato da etnia salentina
perchè vuoi far sapere quanto sei cornuto?:D
:lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da etnia salentina
perchè vuoi far sapere quanto sei cornuto?:D
A me piace il mio...
Non per qualcosa ma il mio avatar vince di gran lunga...;)Citazione:
In Origine Postato da ITALIANO
A me piace il mio...
Grandissima Christine :D :D :DCitazione:
In Origine Postato da Christine
:) Grazie. Ho un altro uguale.:D
Citazione:
In Origine Postato da templares
Grandissima Christine :D :D :D
tanto non te la da:D