Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Io confesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
se pubblicassero il pezzo su "Il giornale" i suoi elettori ci crederebbero
agerecontra in questo momento sta pensando: "l'ho sempre saputo!!!"
-
Citazione:
agerecontra
Ha ragione travaglio: lui, repubblica, santoro non c'entrano NULLA, capito NULLA, NULLAAAAAAAAAAAAAAAAAA, col clima politico avvelenato.
La colpa è del bieko Bernusconi edei suo servi nano--banana-anomalia-regggime: loro fanno solo informazione moderata e hanno il diritto di odiare e augurarsi la morte di Berlusconi e perchè no di tutti i suoi servi teleimboniti-nano-banana. VIVA TRAVAGLIO VIVA DIPIETRO, VIVA TARTAGLIA!
LIBBERI TUTTI!
ps: è reggime
Guarda che a postare certi commenti fai solo la figura del sempliciotto, mica del gran figo che pare a te... :sofico:
-
Citazione:
Azel
Guarda che a postare certi commenti fai solo la figura del sempliciotto, mica del gran figo che pare a te... :sofico:
Noi preferiamo fare la figura dei sempliciotti che dei merdosi spocchiosi.
-
Citazione:
Unastoria
Noi preferiamo fare la figura dei sempliciotti che dei merdosi spocchiosi.
adesso sono sicuro che Travaglio sia un mentitore professionale e che sia senz'altro il mandante morale di Tartaglia! :paura:
Dove devo firmare per entrare anche io nella P2?
Peccato che le tessere 1816 e 2232 siano già prese :incav:
-
Citazione:
Contediculagna
Questi episodi mi sono sfuggiti :mmm:
edit trovati col web.... si parla di 15anni fa
Quello che massacrarono di botte e che seviziarono con un bastone perché voleva boicottare il biscione me lo ricordo. Tipica aggressione di stampo mafioso.
-
Citazione:
Razionalista
adesso sono sicuro che Travaglio sia un mentitore professionale e che sia senz'altro il mandante morale di Tartaglia! :paura:
Dove devo firmare per entrare anche io nella P2?
Peccato che le tessere 1816 e 2232 siano già prese :incav:
La P2 non ha più ragione di esistere dal momento che ha realizzato tutti i suoi obiettivi.
-
Citazione:
Scipione
Oggi travaglio è stato definito in parlamento un terrorista. Che parole vili e infingarde: travaglio ha sempre e solo fatto informazione documentata. Informazione che a taluni dispiace, chiaramente. Come quella di belpietro ad altri.... :chefico: :gluglu:
Merita un solo commento .... :sofico::sofico::sofico:
... e un giorno ti spiegherò anche perché