Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: Un articolo su Santoro

  1. #21
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Red face Chi se ne frega di Berlusconi

    [QUOTE]In Origine Postato da mike51
    Ma quale impegno politico,Santoro fu' silurato da berlusconi quando si impossesso' di tutte le TV, ora ritorna a fare il giornalista e sara' un piacere immenso riascoltarlo. I voti presi alle europee sarebbero andati a qualcun altro di sinistra se lui non si fosse candidato. Ma davvero pensate di avere qualche possibilita' di vincere il 9 aprile?
    $$$$$$$$$$$$
    Mike di Berlusconi non me ne può fregare di meno nè io sono un elettore del Polo. Il punto è che Santoro candidandosi ha preso un impegno con i suoi elettori (altrimenti non doveva candidarsi) e ora è tenuto a mantenerlo. Non ci sono "ma" che tengano.

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi se ne frega di Berlusconi

    [QUOTE]In Origine Postato da c@scista
    In Origine Postato da mike51
    Ma quale impegno politico,Santoro fu' silurato da berlusconi quando si impossesso' di tutte le TV, ora ritorna a fare il giornalista e sara' un piacere immenso riascoltarlo. I voti presi alle europee sarebbero andati a qualcun altro di sinistra se lui non si fosse candidato. Ma davvero pensate di avere qualche possibilita' di vincere il 9 aprile?
    $$$$$$$$$$$$
    Mike di Berlusconi non me ne può freare di meno nè io sono un elettore del Polo. Il punto è che Santoro candidandosi ha preso un impegno con i suoi elettori (altrimenti non doveva candidarsi) e ora è tenuto a mantenerlo. Non ci sono "ma" che tengano.
    Il fatto che tu te ne freghi di Berlusconi e non ne vuoi parlare fa il paio con Gramellini che parla di Santoro che si dimette per andare da Celentano.

    Di Berlusconi, ahimé per te, c'è da parlarne. Se non ci fosse stato l'editto di Sofia Santoro non si sarebbe candidato al Parlamento europeo. Ricordalo.

  3. #23
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Red face Insisto

    [QUOTE]In Origine Postato da maimaria
    [B]Chi è a servizio di chi non lo decidi tu ma gli elettori che hanno votato il Santoro
    $$$$$$$$$$$$$$$$$
    Insisto: sono i politici che sono al servizio dei cittadini elettori e non il contrario con gli elettori che fanno un piacere privato a chi si candida.

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Insisto

    [QUOTE]In Origine Postato da c@scista
    [B]
    In Origine Postato da maimaria
    Chi è a servizio di chi non lo decidi tu ma gli elettori che hanno votato il Santoro
    $$$$$$$$$$$$$$$$$
    Insisto: sono i politici che sono al servizio dei cittadini elettori e non il contrario con gli elettori che fanno un piacere privato a chi si candida.
    Discorso chiuso. Non vuoi capire. Gli elettori hanno votato Santoro perché martire dell'editto di Sofia. Prendine atto e non fare polemiche spicciole.

  5. #25
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito E' una questione di rispetto della volontà degli elettori

    [QUOTE]In Origine Postato da maimaria
    [B]Discorso chiuso. Non vuoi capire. Gli elettori hanno votato Santoro perché martire dell'editto di Sofia. Prendine atto e non fare polemiche spicciole.
    $$$$$$$$$$$$$$$$$
    Gli elettori hanno appunto votato e meritano di essere rispettati da chi ha ricevuto i loro voti. L'impegno politico dovrebbe essere una cosa seria.

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E' una questione di rispetto della volontà degli elettori

    [QUOTE]In Origine Postato da c@scista
    [B]
    In Origine Postato da maimaria
    Discorso chiuso. Non vuoi capire. Gli elettori hanno votato Santoro perché martire dell'editto di Sofia. Prendine atto e non fare polemiche spicciole.
    $$$$$$$$$$$$$$$$$
    Gli elettori hanno appunto votato e meritano di essere rispettati da chi ha ricevuto i loro voti. L'impegno politico dovrebbe essere una cosa seria.
    Mi sembra assurdo che tu voglia interpretare il pensiero degli elettori di Santoro. Saranno loro a farlo non certo tu che sei prevenuto su Santoro e non riconosci la fondamentale molla dell'editto di Sofia.

  7. #27
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Red face Infatti saranno gli elettori a giudicare

    [QUOTE]In Origine Postato da maimaria
    [B]Mi sembra assurdo che tu voglia interpretare il pensiero degli elettori di Santoro. Saranno loro a farlo non certo tu che sei prevenuto su Santoro
    $$$$$$$$$$$$$$$$$$
    Io esprimo solo la mia opinione.Per me tutti gli elettori di qualsiasi orientamento politico (anche quello più lontano dal mio) meritano il rispetto da parte dei loro rappresentanti politici . E' ovvio che poi saranno gli stessi elettori di Santoro a giudicarlo come si merita.

  8. #28
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,981
     Likes dati
    8,847
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Un'Articolo su Santoro

    [QUOTE]In Origine Postato da c@scista
    [B]
    In Origine Postato da maimaria
    Il giornalista Massimo Gramellini non fa la sua parte: quella di informare. Santoro si è dimesso perché il giudice del Lavoro (l'ultimo della serie) ha sentenziato che SANTORO DEVE RITORNARE A FARE IL SUO LAVORO DAL QUALE ERA STATO CACCIATO.
    $$$$$$$$$
    E a tutti gli elettori che lo hanno votato quando si è candidato per il parlamento europeo e a cui aveva promesso di impegnarsi una volta eletto non pensi? Non suona un po' come una presa in giro di Santoro?
    A me sembra una schifezza, oltre che una presa per il culo (diciamola com'è) che tutti i "l(e)ader" bananas si siano candidati alle europee e, al loro posto, c'abbiano poi mandato delle mezze calzette e qualche pregiudicato bisognoso d'impunità.
    L'atteggiamento di Santoro mi sembra più che serio; in quanto rinuncia ad una posizione iperprivilegiata per buttarsi di nuovo nella mischia.

  9. #29
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,184
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,747
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Forse ma lui ha preso un impegno

    In Origine Postato da c@scista
    ...E allora??? Resta il fatto che Santoro ha preso un impegno politico e morale con i suoi elettori per cui in cambio del loro voto gli deve un minimo di impegno politico nell'Europarlamento.
    Se valesse sempre questa regola NESSUN parlamentare potrebbe MAI dimettersi.

    Questo invece avviene normalmente da SEMPRE.

    Ci sono stati anche numerosi parlamentari che hanno pure combiato schieramento ed anche più di una volta.

    Cosa bisognerebbe fargli? condannarli alla pena capitale?

    Saluti

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Infatti saranno gli elettori a giudicare

    [QUOTE]In Origine Postato da c@scista
    [B]
    In Origine Postato da maimaria
    Mi sembra assurdo che tu voglia interpretare il pensiero degli elettori di Santoro. Saranno loro a farlo non certo tu che sei prevenuto su Santoro
    $$$$$$$$$$$$$$$$$$
    Io esprimo solo la mia opinione.Per me tutti gli elettori di qualsiasi orientamento politico (anche quello più lontano dal mio) meritano il rispetto da parte dei loro rappresentanti politici . E' ovvio che poi saranno gli stessi elettori di Santoro a giudicarlo come si merita.
    Giusto. Lasciamolo esprimere agli elettori di Santoro cosa pensano sulle sue dimissioni dopo la sentenza del Giudice del Lavoro. Io sono d'accordo con Santoro e sto con i suoi elettori. Se tu leggessi poi i forum del centro sinistra (come faccio io abitualmente) ti renderesti conto che praticamente tutti o quasi sono d'accordo con Santoro e con la sua battaglia.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 22-10-13, 07:49
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-07-11, 14:23
  3. Risposte: 196
    Ultimo Messaggio: 02-02-11, 14:00
  4. Santoro è morto, Viva Santoro
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-10, 18:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito