Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Diorama 273 (settembre-ottobre 2005)

    E' uscito il numero di settembre-ottobre del bimensile "Diorama Letterario", rivista di attualità culturali e metapolitiche delle Nuove Sintesi (ex Nuova Destra italiana).
    L' abbonamento per dieci numeri (venti mesi) costa solo 23 euro.


    Sommario del numero 273 (settembre-ottobre 2005)

    IL PUNTO La guerra all’intelligenza continua (Marco Tarchi)

    OSSERVATORIO Frammenti di verità dietro il terrore (Giuseppe Giaccio)

    DOSSIER La religione ha ancora un futuro?

    I.Si può vivere senza un aldilà? (Alain de Benoist)

    II.Un papa che ha lasciato la Chiesa a un punto morto (Alain de Benoist)

    III.Il messaggio di Giovanni Paolo II ridotto al suo medium (Jean-François Gautier)

    IV.La fede cristiana: una semplice opinione? (Alain de Benoist)

    V.Bisogna insegnare le religioni a scuola? (Fabrice Valclérieux)

    VI.Guerra totale ai monoteismi? (Fabrice Valclérieux)

    OPINIONI Europa: come uscire dal coma (Sergio Terzaghi)

    DIBATTITO Quello che veramente ci suggerisce Serge Latouche (Stefano Boninsegni)

    LABORATORIO Al capitalismo piace vestire i giovani (Paul Masquelier)

    IDEE Carlo Gambescia: Il migliore dei mondi possibili (Eduardo Zarelli)

    Giuseppe Giaccio: Pluriverso (intervista di Eduardo Zarelli)

    FILOSOFIA Giulio Giorello: Di nessuna chiesa (Federico Battistutta)

    RIVISTE Eléments

  2. #2
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    su

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]In origine postato da C@scio
    su
    $$$$$$$$$$
    Eh quando penso che sono mesi che attendo vanamente l'arrivo di Diorama

  4. #4
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da c@scista
    Eh quando penso che sono mesi che attendo vanamente l'arrivo di Diorama
    Sono desolato...

    Intercederò nuovamente con chi di dovere, chissà che finalmente si decida a ricordarsene...

  5. #5
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da c@scista
    Eh quando penso che sono mesi che attendo vanamente l'arrivo di Diorama
    Ho riscritto a Tarchi. Dai, è la volta buona...

 

 

Discussioni Simili

  1. 7 Ottobre 2005- 7 Ottobre 2008 Antonio Vive
    Di Cuib Evita nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-10-08, 00:48
  2. Diorama 273 (settembre-ottobre 2005)
    Di C@scio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 30-10-05, 19:19
  3. Diorama 273 (settembre-ottobre 2005)
    Di C@scio nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-10-05, 11:47
  4. Diorama 273 (settembre-ottobre 2005)
    Di C@scio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-05, 17:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito