Questo 3d è dedicato alle eventuali proposte di riforma del Titolo IV che è separato dalla legge elettorale.
Giò91
Presidente della Commissione Riforme

Questo 3d è dedicato alle eventuali proposte di riforma del Titolo IV che è separato dalla legge elettorale.
Giò91
Presidente della Commissione Riforme

Ritiro la mia proposta di revisione e chiedo al Presidente Giò di Chiudere questo 3d in quanto si è raggiunto un accordo per modificare il titolo tramite pdl costituzionale in Congresso, senza passare tramite la commissione

Principali modifiche sono appunto, grazie all'appoggio gia espresso dalla NFD o almeno da willy, per il mantenimento del seggio presidenziale e per le chiare regole di presentazione delle liste durante le elezioni.
Per il resto, viene semplificata la procedura di entrata in carica del governo, non piu una settimana per la lista dei ministri ed il nome del premier ...ma viene tutto compreso all'interno dei 30 giorni massimi per la presentazione della fiducia

Questa è l'ennesima pagliacciata (per essere buoni, bisognerebbe in effetti definirla porcata) di danny. Si è già discusso sul titolo IV. La riforma elettorale già di fatto modifica gran parte del titolo IV e si è già discusso dell'entrata o meno del presidente in congresso. Questo è un doppione per essere buoni, una truffa ad essere maliziosi.

AVVISO: SI E' GIA' DISCUSSO SULLA PERMANENZA O MENO DEL PRESIDENTE NEL CONGRESSO!!!

Non accetteremo che quello che non è passato dalla porta passi dalla finestra. Sia chiaro. A questo punto è una questione istituzionale gravissima"!
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

BUFFONATA: SI CHIUDE UNA SESSIONE SUL IV TITOLO DELLA COSTITUZIONE E SE NE APRE UN ALTRO.

ATTENTI CHE SIAMO DISPOSTI AD ARRIVARE A ESTREME CONSEGUENZE!!!! SIA CHIARO!!!! BASTA BUFFONATE!
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Mi meraviglio che il presidente della commissione avalli tale porcheria!

Non mi sembra che abbia ancora espresso parere...In Origine postato da LIBERAL_
Mi meraviglio che il presidente della commissione avalli tale porcheria!
In ogni caso, mi sembra che qui dal vostro punto di vista la doglianza non sia che si sia aperta una discussione sul Titolo IV, ma che su parte della materia oggetto della proposta di Danny la Commissione abbia già deliberato?