Su
Visualizzazione Stampabile
Su
sono d'accordo...in ogni caso io voterò NO!Citazione:
Originariamente Scritto da c@scista
Riguardo al Referendum posso indicare che votando "si" insorgeranno legislazioni differenti fra regione e regione nelle questioni piu' delicate attinenti il lavoro ed in tutte quelle materie che interessano i cittadini, verremo ad avere Regioni sia di serie A che B, a seguire ci saranno impostazioni fiscali, trattamenti sociali e prestazioni economiche che interessano lavoratori, pensinati e soggetti deboli in maniera diversa fra Regione e Regione.Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
Siete percui da me invitato sia Voi che chiunque altro ad analizzare questi dati ed a rendere il " no " vostro voto.
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
Voterò Sì.
Auspico comunque un'Assemblea Costituente permanente, per consentire ua continua analisi in rete della situazione.
Citazione:
Originariamente Scritto da flash14
:lol :lol
:i
Sicuramente la Costituzione va cambiata, ma effettivamente questa riforma clamorose zone d'ombra.. Una su tutte la concomitanza delle votazioni per il rinnovo del Consiglio Regionale con l'elezione dei senatori di quella regione. Porta ad avere senatori eletti in anni diversi con possibilità di diverse maggioranze in una sola legislatura e di stretta dipendenza tra i componenti del senato e le logiche interne di una ginta regionale..
Voterò si perchè ogni attentato a questa costituzione dichiaratamente antifascista e scritta da liberali e comunisti è ben accetto, ma cazzo, la si poteva fare meglio!
NO ALLA DEVOLUTION !
NO ALLA LEGA NORD
si ALL'italIA UNA E INDIVISIBILE
Ho avuto il piacere di notare la vostra indicazione che avete in modo benCitazione:
Originariamente Scritto da medsim
definito presentato i miei complimenti, con le vostre indicazioni avete potuto far presente quel che a noi tutti Italiani necessita quindi quello che a noi viene a vantaggio, non a rendere i propri voti ad un determinato Partito per il quale si è a favore saremmo un bel po ignoranti verso noi stessi nel far ciò.
Bene rendiamoci quindi utili a noi tutti Italiani non solamente ai Partiti che come desiderano si rigirano le frittate come vogliono ...
e che io facendo parte del Partito di A.S. gli rendo lo stesso voto ? lo farei nel caso possa venire utile a noi Italiani.
Sperando nella nostra collaborazione vi rendo ora il mio saluto.