Visualizzazione Stampabile
-
Ma figurarsi!
E' stata tutta una messa in scena; compreso il tira e molla tra Noisette e il Molleggiato.
Celentano che fa politica o "sociale" è un ossimoro concepibile (nel senso di: prenderlo sul serio) solo in questo Paese di voltagabbana e di sprovveduti.
Un bell'alibi; ben confezionato ad usum propaganda per le prossime elezioni.
E si è subito cominciato a lucrare.
-
Citazione:
In Origine Postato da Ezechiele
Vedremo domani i mullah di forza-italia stracciarsi le vesti, dire che celentano è un comunista, cannoneggiare meocci, gambizzare gentiloni ...
... se è una cagata, chi se ne frega, no? Se no, sarete voi a dargli importanza e fare un sacco di pubblicità ...
be proprio per non dare armi ai piagnoni , persone intelligenti come biagi e grillo hanno rifiutato inviti.;)
il qualunquismo è sempre ora che cola a destra..;)
-
Citazione:
In Origine Postato da kingzorc
Avete avuto in mano la televisione pubblica per 25 anni,e avete coraggio di lamentarvi??!!!berlusca o no ste stronzate di trasmissioni le fate lostesso...
Prova a rileggere quello che hai scritto davanti ad uno specchio.
Se lo specchio non si incrina, puoi ritenerti fortunato.
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
E ci vorrebbe un contraddittorio sul fatto che Santoro è stato censurato ed epurato?
E chi potrebbe contraddirlo?
:K
Ma finiamola con questo Santoro cnesurato!
Censurano tutti, pure me, embè?
Santoro non ha nessun diritto di usare un mezzo di tutti per fare politica o esprimere le proprie opinione,. facendosi pure pagare.
Il servizio pubblico non significa pagare qualcuno per fargli fare politica.
-
ahahahahah un po di nervi scoperti...... perchè persino un miliardario come celentano vi HA contato UN PO DI BUCCE.............A VOI BANANAS E AL VOSTRO IDOLO..............
per me lo spettacolo non era eccezionale..... ma è statp seNz'ALTRO SUPERIORE A TUTTE LE CAZZATE CHE CI STANNO RIFILANDO DA UN PO DI ANNI...... DALLE MARIE DE FILIPPI, ALL'ONNIPRESENTE COSTANZO, AI QUIZ, ALLE TALPE,ALLE ISOLE........
SE POI VOI PREFERITE SOCCI E CIP E CIOP ... DITELO E MICA VI CRITICHIAMO.... ERA FACILE CAPIRLO.:D
-
Citazione:
In Origine Postato da aguas
Ma finiamola con questo Santoro cnesurato!
Censurano tutti, pure me, embè?
Santoro non ha nessun diritto di usare un mezzo di tutti per fare politica o esprimere le proprie opinione,. facendosi pure pagare.
Il servizio pubblico non significa pagare qualcuno per fargli fare politica.
ma Santoro è stato mandato via non èperchè di sinistra.
Perchè se no non si spiegherebbe la permanenza dei vari Costanzo, Mentana etc etc
ma perchè era uno che aveva il vizio di fare delle domande e non solo di leggerene alcune scritte da altri
-
E' stata un trasmissione culturalmente di destra.
E della peggiore.
Il fatto che i destrorsi si lamentino
la dice lunga del nulla culturale nel quale vivono.
-
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
ahahahahah un po di nervi scoperti...... perchè persino un miliardario come celentano vi HA contato UN PO DI BUCCE.............A VOI BANANAS E AL VOSTRO IDOLO..............
per me lo spettacolo non era eccezionale..... ma è statp seNz'ALTRO SUPERIORE A TUTTE LE CAZZATE CHE CI STANNO RIFILANDO DA UN PO DI ANNI...... DALLE MARIE DE FILIPPI, ALL'ONNIPRESENTE COSTANZO, AI QUIZ, ALLE TALPE,ALLE ISOLE........
SE POI VOI PREFERITE SOCCI E CIP E CIOP ... DITELO E MICA VI CRITICHIAMO.... ERA FACILE CAPIRLO.:D
....fosse stato un bel programma di politica ti darei ragione...ma a questa baracconata preferiamo l'isola dei famosi e la talpa...il ke'e'roba pesa....;)
-
Citazione:
In Origine Postato da bohemiankiller
ma Santoro è stato mandato via non èperchè di sinistra.
ti faccio notare che Santoro e' stato avvicendato da un altro conduttore altrettanto di sinistra e che conduce una trasmissione forse ancora piu' di sinistra.
fino a ieri cambiare conduttore si chiamava appunto avvicendamento, oggi si chiama censura. curioso.
-
Citazione:
In Origine Postato da marcos
E' stata un trasmissione culturalmente di destra.
E della peggiore.
eh certo, si e' parlato di quanto la destra fa schifo, Berlusconi fa schifo, Santoro un povero martire, ed era una trasmissione di destra.
Bevi meno la sera!!!