Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: DD
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
si...ma è sempre una scelta Fenris....credo che Malik faccia tanti clienti anche per guadagnare di più....oppure è in questo determinato periodo visto che le cose non vanno tanto bene che uno deve correre come un matto per sbarcare il lunario...ma non sarà sempre così...spero...
Me ne rendo conto Pensy, quello che sto dicendo è che preferirei guadagnare un po' di meno ed avere un ritmo di vita più umano. Anch'io sono libero professionista, e certe volte (come in questo momento) mi capita di lavorare di notte, ma per lo più ho dei ritmi di lavoro sostenibilissimi e sul fronte economico non mi posso lamentare. Ecco, piuttosto che fare la notte 3, 4 volte a settimana, preferirei lavorare un po' meno e vivere meglio, anche se in certi periodi invece lavorare 12-14 ore al giorno è inevitabile. Ma sono periodi, non è la regola, per fortuna.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: DD
Citazione:
In Origine Postato da Malik
Non c'è nulla di facile oggi. Magari un giorno pure Fenris se ne renderà conto;)
E cosa credi, che a me i quattrini piovano dal cielo? Anch'io lavoro, anch'io (come appena scritto) da libero professionista come te. Forse ho la fortuna che il mio lavoro è meno stressante del tuo, comunque quello che volevo dire l'ho specificato qui sopra. Non so quanto guadagni tu al mese nè voglio farti i conti in tasca, per carità. In linea di principio, se mi si ponesse la scelta, rinuncerei volentieri ad una parte (ragionevole) di guadagno per un ritmo di vita sostenibile. Che non vuol dire che lo devi fare tu, perchè ripeto, non conosco la tua situazione (nè sono peraltro fatti miei). Ripeto che è un discorso di principio mio, avulso dalle scelte o necessità personali/professionali tue.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: DD
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
E cosa credi, che a me i quattrini piovano dal cielo? Anch'io lavoro, anch'io (come appena scritto) da libero professionista come te. Forse ho la fortuna che il mio lavoro è meno stressante del tuo, comunque quello che volevo dire l'ho specificato qui sopra. Non so quanto guadagni tu al mese nè voglio farti i conti in tasca, per carità. In linea di principio, se mi si ponesse la scelta, rinuncerei volentieri ad una parte (ragionevole) di guadagno per un ritmo di vita sostenibile. Che non vuol dire che lo devi fare tu, perchè ripeto, non conosco la tua situazione (nè sono peraltro fatti miei). Ripeto che è un discorso di principio mio, avulso dalle scelte o necessità personali/professionali tue.
Polemizzare era l'ultimissima cosa che volevo fare con te.
Malinteso?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: DD
Citazione:
In Origine Postato da yurj
:D
Ma no, è una classica battuta che facciamo tra amici, tanto per stemperare la tensione :p
Non tutti hanno la tua ironia:D :D