Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by steen
DA MUSICISTA NON POSSO CHE CONCORDARE.
SAI, DA QUANTO MI SEMBRA ULTIMAMENTE I "MUSICISTI" O PSEUDO TALI SEMBRAN CREDERE CHE NON SERVA PIU' STUDIARE ARMONIA, TEORIA E TECNICA D'ESECUZIONE E CHE IL PEDALINO MAGICO LI PARACULI DOVE SBAGLIANO,
MA LA VERITA' E' QUESTA VUOI IMPARARE A SUONARE?
ALLORA PREPARATI A PASSARE ORE, ED ORE, ED ORE, ED ORE SULLO STRUMENTO E COL METRONOMO, E SUI LIBRI DI TEORIA A ROMPERTI LE BALLINE.
ALTRIMENTI VA A FUNGHI O A PESCARE CHE E' MEGLIO:D
un tempo era così...poi è cambiato tutto. conta solo il singolo che va in radio, inciso con i metodi discutibili di cui stiamo parlando. dal vivo puoi anche prendere le stecche, i fan ti acclamano comunque perchè sei famoso e hai il video su mtv...
quando i deep purple suonavano live, erano meglio che su disco, tanto per fare un esempio.
e chi si ricorda Pictures at an exibition degli E. L. & P.?
-
Come posso scordare un disco del genere.?
ma sai grazie a dio esistono i masterizzatori la pirateria le cassette(che sempre qualcosina fanno) internet siti tipo "limewire"kaasa" e simili , e questi mangia sporco possono avere avere si un video a mtv, ma di soldi ne guadagnano sempre di meno, :)
-
Citazione:
Come posso scordare un disco del genere.?
ma sai grazie a dio esistono i masterizzatori la pirateria le cassette(che sempre qualcosina fanno) internet siti tipo "limewire"kaasa" e simili , e questi mangia sporco possono avere avere si un video a mtv, ma di soldi ne guadagnano sempre di meno, :)
ne guadagnano sempre più di quanto meritino...:(
e stanno amazzando la musica da una ventina d'anni a questa parte. mi stupisco solo che ci sia ancora qualcuno che si ostina a suonare
-
Che facciano la ostia che vogliono!
di buona musica c'e' n''e ancora . ma te la devi cercare attentamente. tra etichette indipendenti e festival indipendenti.
Pero' in italia siete messi veramente di merda, non so' come faccia un musicista a sopravvivere.
-
Citazione:
Che facciano la ostia che vogliono!
di buona musica c'e' n''e ancora . ma te la devi cercare attentamente. tra etichette indipendenti e festival indipendenti.
Pero' in italia siete messi veramente di merda, non so' come faccia un musicista a sopravvivere.
e infatti io non sopravvivo;)
-
E neppure io. Ho dovuto andare all'estero...;)
-
E cosa pensi che abbia fatto io?:rolleyes:
dove sei finito te?
-
Io andarmene non posso. ho firmato un contratto qui...speriamo bene...
-
Citazione:
E cosa pensi che abbia fatto io?:rolleyes:
dove sei finito te?
Germania
-
io in Irlanda.
che roba suoni? come si sta' li?
per LuciaP.
auguri;) ;)