Tenete conto che se donate, non correrete il rischio di risvegliarvi nella bara sepolti vivi....
e se si, TUTTI gli organi o solo qualcuno?
quali no???
Mozione 1
Mozione 2
Mozione 3
Mozione 4
Mozione 5

Tenete conto che se donate, non correrete il rischio di risvegliarvi nella bara sepolti vivi....
e se si, TUTTI gli organi o solo qualcuno?
quali no???
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
si

Adesso, non credo sia possibile escludere qualche organo dalla donazione, ma quali sarebbero gli organi ke vi dispiacerebbe donare?
Addio Tomąs

Si, i tuoi![]()

ti seppelliranno intatto e ti risveglierai nella bara sepolto vivoIn origine postato da Dufresna
Si, i tuoi![]()
![]()
Addio Tomąs

Forse non lo vedrai!In origine postato da agaragar
ti seppelliranno intatto e ti risveglierai nella bara sepolto vivo![]()
![]()

le tonsille.In origine postato da agaragar
Adesso, non credo sia possibile escludere qualche organo dalla donazione, ma quali sarebbero gli organi ke vi dispiacerebbe donare?
sono riuscito a farmele durare tutto questo tempo, e me le voglio portare nella tomba.![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

dubito che si possano donare i polmoni
e dubito che qualcuno mai vorrebbe i miei
tra il vivere a Torino e le 40 sigarette...........

esiste gią la legge che tutti, salvo disdetta, sono donatori di organi
La regola del silenzio-assenso, per il quale chiunque puņ essere considerato donatore a meno che non abbia esplicitamente manifestato la propria volontą contraria, la non disponibilitą ad essere donatore di organi, si esprime sempre attraverso una "Dichiarazione di Volontą", in cui, si dichiara di non voler donare i propri organi dopo la morte.
Pertanto siamo tutti donatori di organi, salvo nostra esplicita rinuncia
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

Chiaro.
Ho qualche riserva a donare il fegato,ma no credo comunque che passerebbe gli esami di idoneitą.![]()