Cercando per un amico un Milano Parigi partenza domani e rientro lunedi ho trovato:
FR da BGY tutto esaurito.
AZ da LIN o MXP €527, ma con disponibilità ridotta all'osso.
EZY da LIN a €443
e la sorpresa è la buona e vecchia VAweb a €236

Cercando per un amico un Milano Parigi partenza domani e rientro lunedi ho trovato:
FR da BGY tutto esaurito.
AZ da LIN o MXP €527, ma con disponibilità ridotta all'osso.
EZY da LIN a €443
e la sorpresa è la buona e vecchia VAweb a €236

Ciao !
Perché sarebbe una sorpresa quella di Volare ? Forse perché fa i prezzi meno cari che EasyJet e gli altri e non ha come qualcuno dici , tariffe molti alti.
Il prezzo del volo LIN-ORY-LIN di Volare è un prezzo " normale " visto che non vanno piu di un certo prezzo ( 250.00 €uro se mi ricordo bene piu o meno ) , no come altre compagnie che vanno fine a 500 o di piu solo per un Milano - Parigi - Milano.
Dentro questa storia , è piu conviente partire con Volare.
Grazie
JP

cn uno scalo in più si poteva anceh fare qualcosina meglio.... nn troppo però....![]()

osservazione esterna su VA:
oggi vendevano LIN-CTA andata venerdì e ritorno domenica a 35 € a tratta
i voli non devono essere troppo pieni...
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

Ciao !
I voli LIN-CTA-LIN e LIN-PMO-LIN sono a 35 €uro prezzi fisse da Mercoledi fine a domani Venerdi a le 17h00.
Anche se rimane un posto , il posto sarà sempre a 35 €uro quindi non significa niente se è pieni o no perché è una tariffa speciale promozionale.
Buona Serata.
Grazie
JP

grazie, non ricordavo della tariffa promozionale, è vero.In Origine postato da LFPO26
Ciao !
I voli LIN-CTA-LIN e LIN-PMO-LIN sono a 35 €uro prezzi fisse da Mercoledi fine a domani Venerdi a le 17h00.
Anche se rimane un posto , il posto sarà sempre a 35 €uro quindi non significa niente se è pieni o no perché è una tariffa speciale promozionale.
Buona Serata.
Grazie
JP
resta il fatto che se hanno messo quei voli in offerta, o sono pazzi, e non credo, o i voli tanto pieni non sono comunque
A die ma caspiterina!!!!In Origine postato da Worldclimber
osservazione esterna su VA:
oggi vendevano LIN-CTA andata venerdì e ritorno domenica a 35 € a tratta
i voli non devono essere troppo pieni...![]()
(scherzo)
Ma scusa quando in passato facevo l'elenco dei voli Mytruffa in promozione asserendo che erano quelli con maggiori posti disponibili, tu mi dicevi che mi sbagliavo e che non sempre le promozioni le facevate in base al riempimento, adesso come puoi asserire che se VA svende allora i voli sono vuoti? Insomma che logica segui? Oppure era vero quello che dicevo io, ossia che i vostri voli in promozione erano e sono sempre quelli più vuoti?
![]()
enzino

eh ma io sono pazzoIn Origine postato da airone
A die ma caspiterina!!!!![]()
(scherzo)
Ma scusa quando in passato facevo l'elenco dei voli Mytruffa in promozione asserendo che erano quelli con maggiori posti disponibili, tu mi dicevi che mi sbagliavo e che non sempre le promozioni le facevate in base al riempimento, adesso come puoi asserire che se VA svende allora i voli sono vuoti? Insomma che logica segui? Oppure era vero quello che dicevo io, ossia che i vostri voli in promozione erano e sono sempre quelli più vuoti?
![]()
enzino
non hai considerato questo dettaglio![]()
ottima spiegazione l'accetto.In Origine postato da Worldclimber
eh ma io sono pazzo
non hai considerato questo dettaglio![]()
sai percaso stasera se mi capita eurotruffa o mytruffa?

euroIn Origine postato da airone
sai percaso stasera se mi capita eurotruffa o mytruffa?
per ora ti faranno compagnia in 144
byeee