Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Testo originale scritto da Fiaba
Credi che se non ci fosse stato quel "2 agosto", o se quella veritą a cui si sta ancora tentando di arrivare fosse emersa subito, qualcosa sarebbe cambiato? Che ne sarebbe stato di TP? Quali percorsi diversi sarebbero stati veicolati?
scusa se rispondo solo adesso...
Onestamente non lo so, č una domanda a cui č difficile rispondere. La situazione nel periodo (a cui per inciso non ho partecipato..) credo che fosse molto caotica. E' per esempio vero che Tarchi e il gruppo della Nuova Destra si stavano gią allontanando dall'ambiente, come pure TP perdeva pezzi a favore delle schegge impazzite dei NAR ben prima del fatidico 2 Agosto....
Tassinari, che le dinamiche del periodo le conosce bene, al pari di altri, ti ha gią dato delle possibili risposte.
Certo č che la mazzata repressiva a seguito della strage alla stazione ha azzerato completamente un ambiente. Ci sono voluti 4/5 anni, per ricominciare a poter ricostruire qualcosa...
-
Citazione:
Testo originale scritto da vongola
tu se stavi in quel periodo stavi nel msi...:D
io personalmente mi son salvato quasi subito...aderento alla corrente NAZIONALPOPOLARE....;)
-
Citazione:
tu se stavi in quel periodo stavi nel msi...:D
tu invece nella dc....:D :D
-
Citazione:
Testo originale scritto da ETTORE MUTI
io personalmente mi son salvato quasi subito...aderento alla corrente NAZIONALPOPOLARE....;)
ovvero rauti, ovvero l'msi...
-
Citazione:
ovvero rauti, ovvero l'msi...
io ho fatto anche il boy scout nell'AGESCI. E' grave?
-
Citazione:
Testo originale scritto da iproscritti
io ho fatto anche il boy scout nell'AGESCI. E' grave?
no, se non ti sei fatto inchiappetare.
-
Citazione:
no, se non ti sei fatto inchiappetare.
era un riparto misto e cattolico, grazie a Dio. Mica na banda de pervertiti
-
mi sembra che stiate a fare molta dietrologia.
Quasi nessuno di noi c'era e tp era un fenomeno prevalentemente di Roma e dintorni.
Ergo, se ipoteticamente fossimo vissuti in quel periodo e avessimo fatto politica, saremmo stati nel msi (fuan, fdg?)..
e ipoteticamente, se fossi vissuto in quel periodo sarei stato con la nd di tarchi.
quanto č bello fantapoliticare...:D
-
Citazione:
mi sembra che stiate a fare molta dietrologia.
Quasi nessuno di noi c'era e tp era un fenomeno prevalentemente di Roma e dintorni.
Ergo, se ipoteticamente fossimo vissuti in quel periodo e avessimo fatto politica, saremmo stati nel msi (fuan, fdg?)..
e ipoteticamente, se fossi vissuto in quel periodo sarei stato con la nd di tarchi.
quanto č bello fantapoliticare...:D
ecco, alla nuovadestra mancava giusto uno tipo te
-
Citazione:
Testo originale scritto da iproscritti
ecco, alla nuovadestra mancava giusto uno tipo te
era l'unica ventata di novitą in un ambiente a corto di idee e soprattutto di aria