:lolCitazione:
In Origine Postato da Fenris
Botta...
http://img80.imageshack.us/img80/475...axforum2gn.jpg
...e risposta. :D
http://img80.imageshack.us/img80/571...axforum8rw.jpg
Visualizzazione Stampabile
:lolCitazione:
In Origine Postato da Fenris
Botta...
http://img80.imageshack.us/img80/475...axforum2gn.jpg
...e risposta. :D
http://img80.imageshack.us/img80/571...axforum8rw.jpg
:lol :lol :lol
L'avevo gią letti da un'altra parte...comunque č vero che il padrone del cane meriterebbe che gli si portasse tutto il canile municipale a cagargli in giardino!