e' un fuoristrada russo che Lorenzo ha voluto a tutti i costi e che adora! :)Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Cosa essere:confused:
Visualizzazione Stampabile
e' un fuoristrada russo che Lorenzo ha voluto a tutti i costi e che adora! :)Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Cosa essere:confused:
Ehhh un argomento gettonato:oCitazione:
In Origine Postato da danny78
che manca? in che senso?
Vista su internet;)Citazione:
In Origine Postato da MiLeSsA
e' un fuoristrada russo che Lorenzo ha voluto a tutti i costi e che adora! :)
Carina;)
un argomento che c'entra con l'URSS?Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Ehhh un argomento gettonato:o
No,con l'Italia:oCitazione:
In Origine Postato da danny78
un argomento che c'entra con l'URSS?
é vero che l'urss finanziava il PCI?
No:oCitazione:
In Origine Postato da danny78
é vero che l'urss finanziava il PCI?
E'una nostra lamentela:o
che le russe sono più belle delle italiane?Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
No:o
E'una nostra lamentela:o
:DCitazione:
In Origine Postato da MiLeSsA
che le russe sono più belle delle italiane?
No,è una cosa più da supermercato,diciamo:o
mi arrendo.Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
No:o
E'una nostra lamentela:o