Questo forum mi incuriosisce, lo leggo spesso, ma una cosa non capisco: di questi tempi,con gli sloveni che rivendicano il veneto e festeggiano la cacciata del popolo italiano, dall'istria e dalla dalmazia; in cui i croati s'incazzano forte perche' fini ah detto che se non consentono agli italiani di ricomprarsi le loro case, l'Italia porra' il vetos ul loro ingresso in UE...... voi non avete niente da dire?


Rispondi Citando



