Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    trilex
    Ospite

    Predefinito slovenia,croazia e la destra estrema

    Questo forum mi incuriosisce, lo leggo spesso, ma una cosa non capisco: di questi tempi,con gli sloveni che rivendicano il veneto e festeggiano la cacciata del popolo italiano, dall'istria e dalla dalmazia; in cui i croati s'incazzano forte perche' fini ah detto che se non consentono agli italiani di ricomprarsi le loro case, l'Italia porra' il vetos ul loro ingresso in UE...... voi non avete niente da dire?

  2. #2
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Sarebbe l'unica battaglia condivisibile di Fini al PE.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: slovenia,croazia e la destra estrema

    Testo originale scritto da trilex
    Questo forum mi incuriosisce, lo leggo spesso, ma una cosa non capisco: di questi tempi,con gli sloveni che rivendicano il veneto e festeggiano la cacciata del popolo italiano, dall'istria e dalla dalmazia; in cui i croati s'incazzano forte perche' fini ah detto che se non consentono agli italiani di ricomprarsi le loro case, l'Italia porra' il vetos ul loro ingresso in UE...... voi non avete niente da dire?
    Anche in occasione dell'ingresso della Slovenia nela UE era stato detto da Roma che la Slovenia doveva risarcire gli
    italiani per i loro beni abbandonati poi la Slovenia entro' nella UE senza risarcire un soldo.............

    Temo che quello dice Fini non abbia poi seguito alcuno.All'Italia di oggi degli esuli istriani interessa un bel nulla.

  4. #4
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    ben venga la croatia nella EU.

    bellissim posti, bellissime fiche, nazionalisti, e fedeli alla tradizione.

    invece di chiedersi se loro devono entrare nella EU sarebbe da chiedersi se alcune regioni italiane debbano RESTARE nella EU....

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da El Venexian
    ben venga la croatia nella EU.

    bellissim posti, bellissime fiche, nazionalisti, e fedeli alla tradizione.

    invece di chiedersi se loro devono entrare nella EU sarebbe da chiedersi se alcune regioni italiane debbano RESTARE nella EU....

  6. #6
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Slovenia!? Croazia!? Sono cose che si mangiano!?

    Il risarcimento si può chiedere per gli Italiani che risiedevano in Libia (e questo governo ha estinto il debito di Gheddafi), per quelli che risiedevano nel Corno d'Africa (idem)... ma Istriani, Giuliani, Fiumani e Dalmati non erano "forze colonialiste", ma autoctoni.

    Quattro soldi (che comunque nessuno riceverà) non cancelleranno mai il sangue versato e lo strazio dell'esilio.

    In Europa Slovenia e Croazia!? Certo, come minimo dimezzate!

  7. #7
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    in Europa la Slovenia e la Croazia, e non popoli latini ed indoeuropei come i romeni e gli ungheresi???

    mah...

  8. #8
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    ...e i russi...

 

 

Discussioni Simili

  1. Croazia e Slovenia al voto
    Di Cattivo nel forum Politica Europea
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-12-11, 17:11
  2. Slovenia, Croazia, Europa
    Di cesant nel forum Politica Europea
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-10-09, 13:34
  3. slovenia - croazia
    Di cesant nel forum Politica Europea
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-09-09, 11:11
  4. Slovenia e Croazia, territorio italiano!
    Di Luck134 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 02-12-08, 13:30
  5. croazia o slovenia?
    Di mcandry nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 20-04-05, 03:01

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito