per danni all'immagine, per colpa di qualche dirigente coglione che ha ubbidito a berlusconi........
ora mi domando chi è questo signore, e come mai è ancora in servizio e come mai non pagherà di tasca questo risarcimento???

per danni all'immagine, per colpa di qualche dirigente coglione che ha ubbidito a berlusconi........
ora mi domando chi è questo signore, e come mai è ancora in servizio e come mai non pagherà di tasca questo risarcimento???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Si chiama Saccà Agostino; quello che vota Forza Italia con tutta la sua "famiglia".In Origine Postato da cciappas
Lo puoi trovare al suo posto (come sempre) a Saxa Rubra o a Viale Mazzini.

Importante decisione che da in parte giustizia a chi è stato mandato via dal servizio pubblico solo perchè non seguiva la massa servile di giornalisti di regime...In Origine Postato da cciappas
Il prossimo governo deve riabilitare sia Santoro che Biagi e Luttazzi.. Qualche incapace invece dovrebbe continuare a dirigere tele padania, invece di spaziare su rai 2. Sapete a chi mi riferisco.
Emanuele

COME MAI IN QUESTA ITALIA DI MERDA SI CHIEDONO DANNI PER RESPONSABILITà A TUTTI,,,,,,, MENO CHE AGLI ONOREVOLI E AI DIRIGENTI RAI???In Origine Postato da MrBojangles
Si chiama Saccà Agostino; quello che vota Forza Italia con tutta la sua "famiglia".
Lo puoi trovare al suo posto (come sempre) a Saxa Rubra o a Viale Mazzini.
DI SICURO SE AVESSE LAVORATO A MEDIASET SAREBBE STATO LICENZIATO.,,ANCHE PER MENO.........
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Dipende.In Origine Postato da cciappas
COME MAI IN QUESTA ITALIA DI MERDA SI CHIEDONO DANNI PER RESPONSABILITà A TUTTI,,,,,,, MENO CHE AGLI ONOREVOLI E AI DIRIGENTI RAI???
DI SICURO SE AVESSE LAVORATO A MEDIASET SAREBBE STATO LICENZIATO.,,ANCHE PER MENO.........
Quelli che pagano le mazzette alla GdF vengono promossi o mandati in Parlamento.

ormai è chiaro che per riuscire ad eliminare questo regime di merda e avere una costituzione che regoli meglio lo stato ci vorrà un'altra guerra civile.......... questi, destra e sinistra, non vogliono sentire ragioni di legalità........ come sotto il fascismo............

Che li tiri fuori Silvio, così impara a fare editti bulgariIn Origine Postato da cciappas
ora mi domando chi è questo signore, e come mai è ancora in servizio e come mai non pagherà di tasca questo risarcimento???![]()

Poveraccio.In Origine Postato da lsu
Che li tiri fuori Silvio, così impara a fare editti bulgari![]()
Ne ha già tante da pagare per coprire le ricorrenti condanne per diffamazione e calunnia che si beccano i suoi house-organ (per non dire delle spese processuali), che se non si facesse fare le defiscalizzazioni dal TreConti sarebbe già in miseria.

SI SE PAGA COME PAGA LE IMPOSTE STIAMO FRESCHIIn Origine Postato da MrBojangles
Poveraccio.
Ne ha già tante da pagare per coprire le ricorrenti condanne per diffamazione e calunnia che si beccano i suoi house-organ (per non dire delle spese processuali), che se non si facesse fare le defiscalizzazioni dal TreConti sarebbe già in miseria.

Veramente in casi come questo dovrebbero pagare i danni i dirigenti responsabili di quel periodo ... mica sono buoni solo a percepire stipendi e liquidazioni favolose?In Origine Postato da lsu
Che li tiri fuori Silvio, così impara a fare editti bulgari![]()
B.