I voli partivano da 40€ solo andata in alcuni giorni di Aprile sono già arrivati a 135€!!!
Speriamo che sia un buon segno...

I voli partivano da 40€ solo andata in alcuni giorni di Aprile sono già arrivati a 135€!!!
Speriamo che sia un buon segno...

Tutto dipende dal numero di posti disponibili a tariffe inferiori ai 135 €...
Speriamo tanti![]()
Ciao
Claudio
P.S. Non c'entra niente, ultimamente a Firenze ci sono più turisti francesi: che sia l'effetto del volo ORY-PSA???

Beh per farti un esempio da Bologna ad Helsinki le tariffe partivano da 79€ e quella più alta che ho trovato è di 99€....

Sì, però bisogna vedere come il vettore ha deciso di ripartire gli step tariffari. Sicuramente lo avrà fatto tenendo conto di fattori come la sensibilità dei clienti al prezzo sulla rotta, il loro break even e così via.
Il paragone con l'Helsinki non è del tutto azzeccato perchè si parla di una destinazione non coperta da FLR, con costi di volo e opportunità di mercato diverse.

Beh così avvalori la mia tesi perchè vuol dire che su FLR possono permettersi di vendere i biglietti anche a tariffe più alte perchè c'è molta richiesta!!!

O forse c'è tanta richiesta solo se la tariffa è bassa..., comunque vediamo un po' se vendono anche a 135€, se sì vuol dire che sta andando "di lusso"...pregusto già le nordiche fanciulle![]()
Potrebbe essee che vi sono delle laute compensazioni ricevute, mi risulta che ci sia stata una disputa tra il management di Firenze e quello di Pisa. Ambedue avevano trattative con il vettore. Spuntata da Firenze con un offerta migliore.
Ciao,
Free

Bene, finalmente a Firenze si sono decisi ad iniziare a fare concorrenza a Pisa![]()
Almeno AdF non è una società pubblica! Ben venga la concorrenza tra aeroporti.

In Origine postato da freesurfer
Potrebbe essee che vi sono delle laute compensazioni ricevute, mi risulta che ci sia stata una disputa tra il management di Firenze e quello di Pisa. Ambedue avevano trattative con il vettore. Spuntata da Firenze con un offerta migliore.
Ciao,
Free
Aspettavo il tuo intervento Free!!!
Comunque ha ragione Claudio, lo fanno tutti perchè noi non dovremmo farlo?!
Magari convinciamo anche Easyjet!!![]()

dopo queste buone notizie su FLR , come mai non vengono annunciati
nuovi voli da FLR verso aeroporti "italiani" e verso l'Est europeo.
vorrei sapere.
ciao rik3356